Belen e Stefano, altro che ex: lui la prende per i capelli e…, foto

Belen e Stefano innamorati? I due sempre più affiatati anche nel salone di bellezza: lui non la molla un attimo, la prende per i capelli e…

belen e stefano

Belen e Stefano si sono davvero innamorati per la seconda volta o l’amore nato nel 2012 e che li ha portati prima a diventare genitori del piccolo Santiago e poi marito e moglie non si è mai spento? Le foto pubblicate dal settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 20 marzo, mostrano baci, carezze e coccole che la showgirl argentina e il conduttore di Made in Sud si scambiano anche in pubblico. Un po’ troppo per due ex coniugi?

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen e Stefano: baci, coccole e carezze anche in pubblico, le foto del settimanale Chi

belen e stefano

Guardando le foto pubbicate dal settimanale Chi è difficile pensare che Belen e Stefano siano solo due ex coniugi tra i quali c’è un rapporto di stima e affetto. Come mostra il magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, i due sono praticamente inseparabili. Nela foto che vedere qui in alto, i due sono insieme anche nel salone di bellezza. Stefano non la molla un attimo, le tocca e accarezza i capelli e poi si china per baciarle anche il collo. Sempici gesti d’affetto?

Potrebbe interessarti anche—>Belen incinta? Ecco la foto del pancino sospetto, video

Nel frattempo, non si placano i rumors su una presunta gravidanza di Belen che, però, come si evince dalle parole della sorella Cecilia, non aspetterebbe nessun bambino. “Io tifo per loro e se decidessero di tornare insieme sarei molto felice, anche per Santiago”, ha detto Cecilia al settimanale Diva e Donna. “Lei ci crede e non mi stupirebbe se facesse dei passi indietro”. Belen e Stefano, dunque, stanno provando a tornare insieme? Nel frattempo, per De Martino, dal punto di vista professionale è davvero un gran momento. Dopo aver debuttato come conduttore di Made in Sud, secondo un’anticipazione escusiva del settimanale Spy, Stefano debutterà presto come attore nella nuova stagione di Don Matteo in cui ha recitato la stessa Belen.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy