Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 20 marzo: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 20 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri, programma dopo programma, che cosa ha da proporti il palinsesto dei principali canali in chiaro per la prima serata di oggi.

Siamo appena a metà settimana ma il relax non è mai abbastanza e quale miglior metodo per cercare un riposo extra se non guardare un bel film o un programma alla tv?

Una serata tra divano e televisione è sempre una buona idea e noi di CheDonna.it vogliamo aiutarvi a gestirla al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Champions League 2019: dove vederla in chiaro, in streaming e altro

Ecco allora pronto per voi come ogni giorno il palinsesto televisivo completo per la prima serata di oggi. Tanti programmi di approfondimento, film e show vi attendono, a voi la scelta su quale seguire.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 20 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoSi accettano miracoli (Film)

Un tagliatore di teste senza pietà viene a sua volta licenziato. Reagirà in modo assai violento e verrà così costretto a scontare un mese di servizi sociali presso il domicilio di suo fratello Don Germano, parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Anche qui l’uomo saprà però dar sfoggio dal suo spirito “imprenditoriale” a tal punto da inventarsi un vero e proprio miracolo per aiutare il fratello, i bambini e tutto il paese. I pericoli inizieranno quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi per le verifiche del caso.

Rai DueLa Porta Rossa 2 (Fiction)

Continua la lotta del commissario Cagliostro, ancora intrappolato nel mondo dei vivi, per sottrarre alla morte la sua piccola figlia e far luce su un mistero che coinvolge i suoi affetti più cari.

Rai Tre Chi l’ha visto? (Attualità)

Riparte la ricerca delle persone scomparse e l’approfondimento dei più intrigati casi di cronaca condotti nel programma di servizio pubblico più famoso di sempre.