“Quanto sei brutta…”: bufera su Maria De Filippi, il web sbotta

Maria De Filippi e Uomini e Donne nella bufera per la frase sconvolgente del cavaliere de trono over Armando. “Quanto sei brutta” e sul web…

uomini e donne

Bufera su Maria De Filippi e il trono over di Uomini e Donne. Colpa di una frase detta dal cavaliere Armando che ha sconvolto il pubblico in studio e i telespettatori che si sono scagliati contro di lui, ma anche contro il programma chiedendo a Maria De Fiippi di mandarlo subito a casa.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Maria De Filippi e Uomini e Donne nel mirino del web per la frase del cavaliere del trono over Armando: “quanto sei brutta…”

 uomini e donne

Armando Incarnat, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si è lasciato andare ad una frase infelice nei confronti della dama Luisa Anna Monti. Tutto è accaduto durante la sfilata femminile durante la quale Luisa ha sfilato con un abito nero e una maschera. Una scelta giusta considerando che Armando le assegna un 10++. Un voto molto alto che stupisce la dama che chiede la motivazione di tale giudizio. Il cavaliere ha così colto la palla al balzo scagliandosi letteralmente contro la dama che, di fronte alle parole del cavaliere, è scoppiata a piangere.

Potrebbe interessarti anche—>“Ecco cosa accade davvero a Uomini e Donne”: ex corteggiatore svela tutto

“Hai preso un bel voto, per la maschera però”, dice Armando lanciando una provocazione che Luisa cerca di non cogliere troncando subito il discorso.”Mettiti la maschera che sei più carina mascherata. Madonna mia, che vergogna. Di donna non hai nulla, per questo gli uomini ti scartano. Guarda quanto sei brutta”, ha poi detto il cavaliere convinto che la dama sia sempre falsa e mai sincera nei suoi comportamenti. Parole durissime quelle di Armando che provocano la dura reazione del web che si scaglia contro il cavaliere definendole un “cafone” e un “non uomo”. A nulla, poi, sono valse le scuse del cavaliere: “Voglio chiedere scusa a Luisa. Non sei brutta, mi è uscito in un momento di rabbia. Sei una bella donna, mi sono sentito attaccato”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy