Ida Platano innamorata? Dedica romantica: “mi accendi il cuore”

Ida Platano innamorata dopo Riccardo Guarnieri? La dama lascia il trono over di Uomini e Donne e riceve una dedica romantica: “mi accendi il cuore”.

ida platano

Ida Platano è di nuovo innamorata dopo la fine della travagliata storia con Riccardo Guarnieri? La dama che, non riuscendo a frequentare altri uomini ha lasciato il trono over di Uomini e donne è riuscita a voltare pagina definitivamente grazie ad un corteggiatore conosciuto lontano dalle telecamere? Ad annunciare la novita è la stessa Ida che, su Instagram, ha mostrato ai fans il regalo e a splendida dedica ricevuta.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Ida Platano, dedica speciale di un corteggiatore: “mi accendi il cuore”

ida platano età
Foto da www.instagram.com/idaplatano/

Bellissima e con tanti corteggiatori pronti a conquistare il suo cuore, dopo essere tornata a Uomini e Donne, Ida Platano ha provato a dimenticare Riccardo Guarnieri conoscendo altri uomini senza, tuttavia, riuscirci. Da qui la decisione di lasciare definitivamente il trono over e tornare alla sua vita. Lontano dalle telecamere, però, un pretendente che avrebbe provato anche a conoscerla tramite la redazione di Uomini e Donne sostenendo anche il provino, avrebbe deciso di passare all’azione mettendosi in contatto con lei.

Potrebbe interessarti anche—>“Ecco cosa accade davvero a Uomini e Donne”: ex corteggiatore svela tutto

“Dolcissima Ida, guardarti in TV ha acceso il mio cuore. Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori. Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te. Spero di avere l’opportunità di conoscerti”, è il messaggio che ha ricevuto Ida la quale ha anche pubblicato il messaggio ricevuto da Marco, questo il nome dell’uomo, dopo il regalo – “Regalare un fiore a un fiore speciale come te è banale, la differenza sta se lo si omaggia col cuore e con rispetto. Grazie per aver apprezzato il mio presente. Spero di avere la possibilità di conoscerti veramente, sei una bella persona e una bellissima donna. Marco”.

Ida, dunque, riuscirà a voltare pagina? Difficile dirlo considerando che, quando ha lasciato il trono over, ha svelato di provare ancora dei sentimenti per Riccardo: “Sono ancora innamorata di Riccardo, me ne vado da qui, non mi va di vederlo mentre conosce un’altra donna”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy