“Ecco cosa accade davvero a Uomini e Donne”: ex corteggiatore svela tutto

“Ecco cosa accade davvero a Uomini e Donne”: famoso ex corteggiatore del programma di Maria De Fiippi svela i retroscena della trasmissione.

uomini e donne

Cosa accade davvero a Uomini e Donne? Tutto ciò che viene trasmesso corrisponde alla verità? A svelare i retroscena della storica trasmissione di Maria De Filippi che ha formato tantissime coppie, una delle ultime è quella di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi già pronti alla convivenza, è l’ex corteggiatore Emanuele Mauti che, proprio a Uomini e Donne si è innamorato di Sonia Lorenzi con cui la storia è finita.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

“Ecco cosa accade a Uomini e Donne”: parla l’ex corteggiatore Emanuele Mauti

emanuele mauti

Con una serie di post su Instagram, Emanuele Mauti ha svelato cosa accade davvero a Uomini e donne. “Una signora mi ha fatto una domanda, che è la più gettonata e anche voi mi fate spesso. Ciò che vediamo a Uomini e Donne è tutto vero? Sì, ciò che vedete a Uomini e Donne è tutto vero. Le persone all’interno di quel programma sono assolutamente lasciate libere di esprimersi, di agire, al 100%. È chiaro che è un contesto televisivo, quindi la redazione cerca di romanzare un po’ le vicende, perché comunque è televisione, però nulla viene alterato. È tutto vero. Io ho sempre fatto, detto ed agito nel modo in cui volevo”, ha spiegato l’ex corteggiatore.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, ecco il nuovo tronista: è il fratello di un ex corteggiatore

Tutto quelo che accade nel programma di Maria De Filippi, dunque, è vero come del resto dimostrano le tante coppie che, nate davanti ale telecamere, non solo stanno ancora insieme, ma hanno anche formato una famiglia. Secondo Emanuele Mauti, dunque, tutto dipendere dalla sincerità di coloro che partecipano alla trasmissione: “Tutto sta alla bontà dei personaggi. C’è chi recita un copione perché decide così e chi di rivelarsi per quello che è sempre stato nella propria vita. C’è invece chi si costruisce un personaggio. Forse lo fanno per business, forse per apparire migliore agli occhi degli altri. Forse perché in realtà non ha molte qualità da mostrare, non ha fatto tante cose nella vita, non ha fatto un granché quindi si inventa un personaggio. Però tutto il resto è vero”, conclude l’ex corteggiatore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy