Diego Thomas chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Diego Thomas chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

diego thomas
foto da instagram

Diego Thomas è un architetto italiano di 36 anni. Lui è nato a Roma nel 1983, è alto 180 cm e pesa 70 kg. Si appassiona all’architettura e per questo decide di intraprendere gli studi per diventare architetto. Diego si occupa di progettazione architettonica, architettura d’interni e furniture design.

Ha affinato le sue passioni e il suo occhio sensibile e attento fin dalla gioventù e oggi si definisce una persona che “sa guardare, comprendere gli spazi e le prospettive di un luogo”.

Iscritto all’Ordine degli Architetti di Roma, comincia a collaborare con diversi studi d’Architettura che lo vedono coinvolto fin da subito nella progettazione di grandi opere come il complesso multifunzionale Lakhta Center di San Pietroburgo o una Villa a Jeddah per i reali Sauditi. Diego non è sposato e non ha figli.

Nome: Diego Thomas
Età: 36 anni
Data di nascita: 1983
Luogo di nascita: Roma
Titolo di studio: Laurea
Professione: Architetto
Altezza: 180 cm
Peso: 70 kg
Account social: Instagram Facebook
Sito Web: www.diegothomas.com

Diego Thomas: Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Thomas (@iamdiegothomas)

Diego Thomas è molto attivo sui social. Su Instagram ha un profilo molto attivo, è seguito da 299 mila followers ed ha pubblicato numerosi post. Le foto che pubblica riguardano principalmente il suo lavoro anche se sono presenti selfie e scatti che riguardano la sua vita quotidiana ma anche la sua carriera televisiva. Sul web è possibile trovare diversi profili falsi che si spacciano per lui ma il suo account ufficiale è questo qui.

Diego ha anche un profilo Facebook sul quale è molto seguito dai suoi fedeli sostenitori, lo potete trovare qui, ed è solito condividere a grandi linee le stesse foto che pubblica su Instagram. Infine ha un sito web: www.diegothomas.com

Diego Thomas: carriera

diego thomas
foto da instagram

Come detto anche in precedenza Diego Thomas dopo essersi iscritto all’Ordine degli Architetti di Roma progetta il complesso multifunzionale Lakhta Center di San Pietroburgo o una Villa a Jeddah per i reali Sauditi.

Nel corso degli anni rivoluziona completamente la sua attività e ampliare la sua visione artistica anche verso esperienze diverse tra loro: lavora attivamente con l’Università degli Studi Roma Tre e ha portato la sua creatività anche nel mondo della moda. Infatti collabora nello studio creativo di Valentino Haute Couture.

Oggi il 36enne si occupa di progettazione architettonica, architettura d’interni e furniture design sempre tenendo in considerazione gli aspetti storico-paesaggistici, il contesto sociale e il tessuto urbano.

Nell’ottobre del 2018 appare per la prima volta in televisione su Real Time canale 31 del digitale terrestre, dove nel ruolo di giudice insieme a Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, conduce la nota trasmissione Cortesie per gli ospiti ed insieme a loro ha curato la guida del programma, disponibile in libreria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Thomas (@iamdiegothomas)

Diego Thomas, grazie alla sua innata ironia, è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori.

Impostazioni privacy