Belen incinta di Stefano De Martino? La verità di Cecilia Rodriguez

Belen è davvero incinta di Stefano De Martino? Cecilia Rodriguez svela tutta la verità sul rapporto tra la sorella e l’ex cognato.

belen e stefano
Fonte: Instagram

Belen Rodriguez è davvero incinta di Stefano De Martino? Il gossip sulla showgirl argentina e il conduttore di Made in Sud impazza. Dopo i rumors sul ritorno di fiamma, impazza la voce secondo cui Belen sarebbe incinta del secondo figlio da Stefano De Martino, ma sarà davvero così? A svelare tutta la verità sul rapporto tra i due è Cecilia Rodriguez.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Fonte: Instagram

Cecilia Rodriguez ha parlato di Belen e Stefano in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna svelando di fare il tifo per loro. “Io tifo per loro e se decidessero di tornare insieme sarei molto felice, anche per Santiago”, spiega la fidanzata di Ignazio Moser. “Lei ci crede e non mi stupirebbe se facesse dei passi indietro” – ha aggiunto Cecilia che ha poi lanciato un avvertimento ai futuri corteggiatori della sorella – se vi comporterete male con Belen, ve la vedrete con me. Tutti hanno un po’ paura di me, sanno di che pasta sono fatta. Mia sorella non si tocca”.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano e Belen di nuovo insieme: l’intervista su “Chi”

Cecilia, inoltre, in un’altra intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha rivelato che non c’è nessun ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: “Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai…”, ha dichiarato la fidanzata di Ignazio Moser. “Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”,

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy