Incidente per Bianca Guaccero: punti alla mano e…

Incidente casalingo per Bianca Guaccero: la conduttrice di Detto Fatto pubblica la foto delle conseguenze di queo che le è accaduto.

bianca guaccero

Incidente per Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fattoche, su Instagram Stories, ha pubblicato la foto della mano ferita. Fortunatamente nulla di grave per la conduttrice e attrice pugliese che ha svelato poi ai followers la causa dell’incidente. Ecco cosa è successo.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Bianca Guaccero e la mano ferita: incidente domestico mentre lavava i piatti

bianca guaccero incidente

Piccolo incidente domestico per Bianca Guaccero che, su Instagram Stories, ha pubblicato la foto che vedete qui in alto. L’attrice e conduttrice pugliese si è ferita mentre lavava i piatti. Un piccolo incidente che non ha impedito alla conduttrice di condurre la nuova puntata di Detto Fatto sfoggiando la sua bellezza e la sua fasciatura alla mano abbinata all’abito indossato. Sempre in perfetta forma e più bella che mai, dopo aver recitato in tanti fim e fiction di successo, Bianca Guaccero è entrata nel cuore del pubblico che la stanno premiando con ascolti importanti.

Potrebbe interessarti anche—>Dieta Bianca Guaccero: cosa mangia la conduttrice di Detto Fatto

Attrice e conduttrice ed oggi anche scrittrice. La Guaccero, infatti, tra una puntata e l’altra di Detto Fatto ha scritto il libro “Il tuo cuore è come il mare”, dedicato alla figlia Alice, nata dal suo matrimonio con il regista Dario Acocella, oggi suo ex marito. Sulla scelta di scrivere un libro, ai microfoni di Leggo, la Guaccero ha detto: “ho pensato di raccontare e spiegare cosa significhi imparare ad amare e ad accettare le fragilità a cui si va incontro nella vita. Alice ha 4 anni quindi non può leggerlo ora, ma da adolescente sì. Il ibro è un inno alla libertà: non bisogna aver paura di sentirsi diversi, a volte fragili e sensibili degli altri. E’ necessario non aver paura di dire la propria, anche se criticati“. Attualmente single, Bianca Guaccero si sta dedicando al lavoro e alla sua bambina, ma per il futuro, spera di ritrovare nuovamente l’amore: “Ancora niente. Magari lo trovassi. Ho altre priorità. Vengo da una separazione molto delicata e devo pensare a mia figlia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy