Home Amici

Amici 2019 Serale: concorrenti, giudici e coach. Ecco chi sono

CONDIVIDI

Amici 2019 Serale: concorrenti, giudici e coach della nuova edizione che partirà su canale 5 sabato 30 marzo. Ecco chi sono.

amici 2019 serale

E’ tutto pronto per il serale di Amici 2019 che prenderà il via sabato 30 marzo, in prima serata su canale 5. In vista della prima puntata, continua la corsa al serale da parte degli allievi che stanno cercando di conquistare le ultime maglie verdi ancora disponibili. E’ stato annunciato anche il nome di uno dei coach che guiderà una delle due squadre al serale e il nome di uno dei giudici che avranno il compito di giudicare le esibizioni dei talenti.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Amici 2019 serale: i nomi degli alievi ammessi, dei coach e dei giudici

amici 2019 serale

Quali sono gli allievi ammessi al serale di Amici 2019? A conquistare la maglia verde, finora, sono stati i cantanti Giordana, Tish, Alberto, Mameli, Ludovica, Jefeo e Alvise, ultimo allievo ammesso e i ballerini Rafael, Vincenzo, Umberto, Valentina e Mowgly che è riuscito a conquistare il serale nonostante il parere contrario di Alessandra Celentano con cui ha avuto diversi scontri.

Come sempre, gli allievi saranno divisi in due squadre: la squadra blu e la squadra bianca. Ecco la divisione:

SQUADRA BLU: JEFEO, VALENTINA, MOWGLY, TISH, ALBERTO E VINCENZO

SQUADRA BIANCA: GIORDANA, ALVISE, UMBERTO, LUDOVICA, MAMELI E RAFAEL

Amici 2019 serale: i direttori artistici

amici 2019 serale

Esattamente come nelle precedenti edizioni, anche al serale di Amici 2019, gli allievi ammessi saranno divisi in due squadre che saranno guidate da due coach. I nomi non sono stati ancora svelati anche se Maria De Filippi ha fornito alcuni indizi: i due coach sono entrambi uomini, uno è sposato e hanno una passione per le moto. Inoltre, Maria De Filippi ha spiegato che non è detto che siano cantanti dal momento che Amici è prima di tutto uno show. Il nome del primo coach è stato svelato e si tratta di un artista internazionale come Ricky Martin.

Il secondo direttore artistico del serale di Amici 2019, invece, è il tenore Vittorio Grigolo.

Anche quest’anno ci sarà una giuria che giudicherà le esibizioni di tutti gli allievi nel corso del serale. Rispetto allo scorso anno, probabilmente, i nomi saranno diversi. Il primo giudice ufficiale del serale di Amici 2019 è Loredana Bertè che tornerà a ricoprire tale ruolo dopo averlo fatto con successo nelle precedenti edizioni. In giuria dovrebbe esserci, come anticipato da Tgcom, anche Fabio Rovazzi. Gli altri giudici saranno svelati da Maria De Filippi nel corso delle successive puntate del pomeridiano.

Gli ospiti fissi del serale di Amici 2019 saranno Pio e Amedeo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI