Uomini e Donne, ecco il nuovo tronista: è il fratello di un ex corteggiatore

Uomini e Donne, il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi è Agostino Mazzocchi, fratello dell’ex corteggiatore Agostino.

uomini e donne

Il trono di Uomini e Donne sta per accogliere un nuovo tronista e non si tratta di un nome qualunque. Sul trono classico del programma di Maria De Filippi, accanto ad Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià arriverà un nuovo tronista che altri non è che il fratello di un ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano, ex fidanzato dell’ex tronista Nilufar Addati.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Uomini e Donne: Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano, è il nuovo tronista

uomini e donne agostino mazzocchi-

Come circola da quache ora sui social, il nuovo tronista di Uomini e Donne dovrebbe essere Agostino Mazzocchi. Bello, simpatico e volto noto al pubblico del programma di Maria De Filippi per essere il fratello di Giordano Mazzocchi, uno dei corteggiatori più amati dal pubblico de dating show di canale 5. Agostino appare spesso sul profilo social del fratello, mostrandosi anche in compagnia di Luigi Mastroianni che sul trono ha trovato l’amore di Irene Capuano e che, da corteggiatore, è diventato molto amico di Giordano.

Potrebbe interessarti anche—>Giorgio Manetti torna da Gemma Gagani? “Un uomo leale e fedele”

Agostino Mazzocchi dovrebbe essere presentato nella nuova registrazione di Uomini e Donne e potrebbe dare del filo da torcere ad Andrea Zelletta, al momento unico trono uomo accanto alle colleghe Angela Nasti e Giulia Cavaglià che si stanno contendendo i corteggiatori, in primis Davide Di Geso e Manuel Galiano che, dopo aver corteggiato Angela ed essere usciti in esterna diverse volte con lei, hanno apprezzato l’arrivo di Giulia. Agostino Mazzocchi, da parte sua, è pronto a mettersi in gioco per trovare l’amore e vivere la sua favola. Se, dunque, il fratello Giordano è da poco tornato single dopo la fine della sua storia con Nilufar Addati, Agostino vuole trovare una fidanzata. Riuscirà a conquistare il cuore del pubblico come il fratello?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy