Simone Rugiati chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Simone Rugiati chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Simone Rugiati
Fonte: Instagram @simonerugiati

Simone Rugiati è uno chef e conduttore televisivo di 37 anni. Lui è nato il 24 maggio 1981 a Santa Croce sull’Arno nella provincia di Pisa, Toscana, sotto il segno dei Gemelli. È alto 179 cm e pesa 76 kg. Simone Rugiati si diploma all’Istituto Alberghiero di Montecatini Terme, ottenendo un punteggio di 94 su 100, in seguito inizia a frequentare corsi formativi di cucina e inizia a lavorare in alcuni ristoranti toscani.

Quando ha solo 21 anni appare sulla rivista La mia cucina un punto davvero importante nella sua carriera al quale seguiranno lavori per diverse testate come Buon appetito e Mangiar sano. Lo chef uno dei volti della televisione italiana più apprezzati, soprattutto dal pubblico femminile si è infatti guadagnato il titolo di sex symbol.

Nome: Simone Rugiati
Età: 37 anni
Data di nascita: 24 maggio 1981
Luogo di nascita: Santa Croce sull’Arno (Toscana)
Segno zodiacale: Gemelli
Titolo di studio: Diploma
Professione: Chef, Conduttore Televisivo
Altezza: 179 cm
Peso: 76 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter
Sito Web: http://www.foodloft.it

Simone Rugiati: Instagram

Simone Rugiati
Fonte: Instagram @simonerugiati

Simone Rugiati è molto attivo sui social network. Lo chef ha un profilo Instagram con 358 mila followers ed è solito condividere foto che riguardano il suo lavoro ovvero la cucina ma anche selfie e scatti che riguardano la sua quotidianità. Il uso profilo ufficiale è questo qui.

Simone ha anche un account Twitter che conta 55000 mila follower e, che potete trovare qui, un profilo su Facebook seguito da 500 mila persone, qui è solito condividere video nel quale mostra ai suoi fan alcuni trucchi gastronomici. Infine ha un suo sito web che vi lasciamo qui.

Simone Rugiati: vita privata

Simone Rugiati
Fonte: Instagram @simonerugiati

Simone Rugiati ha avuto la fortuna di essersi legato nel corso della sua vita a donne molto belle. Tra queste la prima con cui si è legato è stata la giornalista Monica Somma tuttavia i due si sono lasciati nel 2010. Poco dopo si è fidanzato con Malvina Seferi ma la relazione più degna di nota è stata quella con Carla Cruz. La loro relazione è durata 3 anni dal 2014 al 2017 e lei è conosciuta per avere partecipato al Grande Fratello Vip.

Nel settembre dello stesso anno Simone ha una nuova relazione. Lei si chiama Ahlam El Brinis una ragazza bellissima che ha partecipato nel 2015 a Miss Italia. I due si sono conosciuti durante una serata in discoteca e durante un’intervista per oggi lo chef ha dichiarato: “Ahlam vive a Padova, anche se sta per traferirsi a Milano. Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei… Quest’estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei segueme. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare…”

Simone Rugiati: carriera

Simone Rugiati
Fonte: Instagram @simonerugiati

Simone Rugiati appare per la prima volta in tv grazie a La prova del Cuoco, nel programma viene subito apprezzato dal pubblico sia per la sua schiettezza che per la sua simpatia. In seguito nel 2010 decide di partecipare all’Isola e nello stesso anno conduce Cuochi e fiamme nel quale offre consigli di cucina, lo show ancora in produzione lo ha reso molto famoso.

Nel 2012 partecipa arrivando in semifinale a Pechino Express e dal 2013 lo tornivamo sempre in tv con Food Maniac in onda su La 7. Nel 2016 conduce insieme alla showgirl argentina, Belen Rodriguez, Tù sì que vales e nello stesso anno lo troviamo sempre su Canale 5 nel programma di Simona Ventura Selfie, le cose cambiano, nel ruolo di giurato.

Simone ha anche scritto numero libri sempre per quanto riguarda il cibo e sono Casa Rugiati, Chef & the City. Cucina metropolitana, Il gusto di sedurre. Le ricette e i segreti di uno chef da amare, e Se in cucina c’è Simone…tanti menù per conquistare in cucina.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy