Isola dei Famosi 2019, anticipazioni decima puntata lunedì 18 marzo

Questa sera all’Isola dei Famosi ne vedremo delle belle. Ecco le anticipazioni del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

isola dei famosi anticipazioni
Foto da Facebook @isoladeifamosi

Alessia Marcuzzi sarà anche questa sera padrona di casa all’Isola dei Famosi, affiancata come sempre dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, oltre naturalmente alle irriverenti incursioni della Gialappa’s Band e al collegamento dall’Honduras di Alvin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Stasera in tv, lunedì 18 marzo: palinsesto della prima serata

Che cosa accadrà però in puntata? Chi dovrà abbandonare il reality? Ci saranno sorprese per i naufraghi? Con l’avvicinarsi della finale la curiosità si fa sempre più incalzante. Proviamo allora a scoprire insieme, con un po’ di anticipo, qualche informazione e per il resto sintonizziamoci questa sera su Canale Cinque. L’Isola dei Famosi ci attende!

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni decima puntata

isola dei famosi 2019
Foto da Facebook @isoladeifamosi

La puntata di questa sera dell’Isola die Famosi si apre con una parentesi molto romantica. Proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni avranno l’opportunità di riabbracciare la propria compagna. Sarà questo infatti il premio messo in palio nella prova dell’uomo vitruviano, oltre naturalmente alla possibilità di dimostrare chi è il più forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Isola dei famosi 2019: quando inizia, cast, quanto dura e ultime news

Il telefoto intanto deciderà chi tra Luca Vismara e Paolo Brosio dovrà abbandonare la Palapa. Prima del verdetto Brosio avrà però l’opportunità di festeggiare il suo primo pesce pescato. il naufrago eliminato avrà poi la possibilità di rimettersi in gioco sull’Isola che non c’è, scontrandosi con i due naufraghi ‘sospesi’ Bettarini e Capparoni.

Anche per gli altri naufraghi ci sarà però l’opportunità di festeggiare una gradita sorpresa: una prova ricompensa darà loro l’opportunità di mangiare qualcosa, anche se avranno certo poco tempo per riempire un po’ il vuoto della fame.

Infine atteso in studio l’arrivo di Ariadna Romero: chissà se tornerà a parlare degli screzi avuti con Soleil.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy