Giorgio Manetti torna da Gemma Gagani? “Un uomo leale e fedele”

Giorgio Manetti torna da Gemma Galgani? La dama del trono over di Uomini e Donne si svela: “è un uomo leale e fedele, un gran signore”.

giorgio manetti e gemma galgani

Giorgio Manetti torna da Gemma Galgani? L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, secondo alcune indiscrezioni raccolte dal Vicolo delle News, potrebbe tornare nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare nuovamente Gemma con cui ha avuto una storia durata otto mesi. La dama, nel frattempo, ripensa a lui e si lascia andare a parole importanti.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Giorgio Manetti torna da Gemma Galgani? La dama del trono over di Uomini e Donne si lascia andare ai ricordi

giorgio manetti e gemma galgani
Gemma e Giorgio

Dopo aver chiuso definitivamente la frequentazione con Rocco Fredella che ha tentato in tutti i modi di conquistarla, Gemma Galgani potrebbe riaccogliere alla sua corte Giorgio Manetti, il cavaliere con cui ha vissuto una storia d’amore e che ha tentato di riconquistare, senza successo. A lanciare l’indiscrezione è il Vicolo delle News che ha raccolto alcuni like lasciati dal Manetti ad una serie di commenti che parlavano di un suo ritorno nel parterre del trono over. Inoltre pare che Giorgio, attraverso un like, pare abbia dimostrato di essere d’accordo con cui ha definito Gemma una donna “unica e di gran classe”.

Potrebbe interessarti anche—>Gemma Galgani ha un malore mentre si trova nello studio di Uomini e Donne

Gemma, nel frattempo, in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha elogiato Giorgio Manetti confrontando il suo atteggiamento con quello di Rocco Fredella da cui si sarebbe sentita usata. “Trovare delle attinenze tra il mio comportamento tenuto con Giorgio e quello con Rocco, ce ne vuole! Giorgio è sempre stato leale e fedele, a suo modo mi ha voluto bene, un gran signore! Di Giorgio ero innamorata e ho fatto di tutto per riconquistarlo. Di Rocco non ho mai detto di esserlo mi piaceva e ne ero attratta e quindi ho dato a lui la possibilità di conoscermi meglio”, ha spiegato la dama storica della versione senior del dating show di canale 5.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy