Alessandro Casillo rompe il silenzio: “ecco perchè ho lasciato Amici”

Alessandro Casillo rompe il silenzio e con una lettera pubblicata su Instagram, svela la verità: “ecco perchè ho lasciato Amici 2019”.

alessandro casillo

Alessandro Casillo rompe il silenzio e svela la verità sul suo addio ad Amici 2019. Il cantante, assente alla registrazione della puntata trasmessa sabato 16 marzo, con un post pubblicato su Instagram e una lettera inviata a Maria De Filippi, ha rivelato i motivi che l’hanno spinto a concludere il suo percorso nella scuola nonostante fosse ancora in corsa per il serale che partirà sabato 30 marzo.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Alessandro Casillo: “ho lasciato Amici 2019 perché non potevo perdere la stima di me stesso”

alessandro casillo

Dopo aver visto in Amici 2019 la possibilità di trovare il suo posto nel mondo della musica, Alessandro Casillo ha avuto un percorso difficile al’interno della scuola più famosa d’Italia. Nelle ultime settimane, in particolare, Casillo si è scontrato spesso con Rudy Zerbi che ha più volte criticato il suo modo di cantare non considerandolo all’altezza del serale. Con il serale sempre più vicino, Alessandro ha preso una decisione importante lasciando spontaneamente la scuola di Amici 2019 nonostante ci fossero ancora alcune maglie del serale da assegnare. “Me ne sono andato prima della registrazione che, per me, poteva rappresentare l’ultima possibilità di proseguire il mio percorso” – comincia così lo sfogo di Alessandro Casillo che ha affidato ad una lettere le sue ragioni. Il cantante spiega che è pronto a prendersi le sue responsabilità e ad accettare critiche e giudizi.

Potrebbe interessarti anche—>Amici 2019: Ricky Martin direttore artistico, video

“Sono stati cinque mesi di alti e bassi” – continua Casillo che poi spiega esplicitamente i motivi che ‘hanno spinto a lasciare la scuola di Amici – “posso certamente accettare di non piacere a chi è chiamato a giudicarmi, ma per questo non posso rischiare di perdere lucidità, stima e fiducia in me stesso e per andare avanti a fare quello che amo come vorrei. Questo è quello che stava succedendo”, aggiunge il cantante.

Alessandro spiega che è sempre stato sincero con se stesso e, guardandosi allo specchio, ha capito che andare via sarebbe stata la decisione migliore per se stesso e i suo futuro. “Continuerò a cercare la mia strada con la passione di sempre. Maria ti ringrazio per l’opportunità e lo faccio dal profondo del mio cuore. Grazie a chi ha creduto in me e a tutte le persone che mi sono state vicine fuori e dentro Amici”, ha concluso Casillo.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy