Carolyn Smith chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Carolyn Smith chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Carolyn Smith
Fonte: Instagram @carolynsmith5

Carolyn Smith è una ex danzatrice di 58 anni. Lei è nata il 16 novembre del 1960 a Glasgow ed è alta 170 cm. Nella vita è un insegnante di danza e coreografa tuttavia è famosa al pubblico italiano per la sua partecipazione, come giudice, a programma televisivo Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

Nome: Carolyn Smith
Età: 58 anni
Data di nascita: 16 novembre 1960
Luogo di nascita: Glasgow
Segno zodiacale: Scorpione
Professione: Ballerina
Altezza: 170 cm
Account social: Instagram, Twitter
Sito Web: http://www.carolynsmith.it/

Carolyn Smith: Instagram e tatuaggi

Carolyn Smith
Fonte: Instagram @carolynsmith5

Carolyn Smith è molto attivissimo sui social: ha un account Twitter, di cui vi lasciamo il link qui, sul quale ha 31000 follower ed è solito condividere video e foto della sua quotidianità.

Su Instagram ha 141mila di follower ed il suo profilo ufficiale è questo qui. Sul suo account condivide scatti che variano da selfie a momenti di vita quotidiana. Carolyn ha anche un sito web ufficiale che vi lasciamo qui.

L’ex ballerina ha alcuni tatuaggi sparsi per tutto il corpo. Ha per l’esattezza 9 tatuaggi e ognuno rappresenta un’aspetto molto importante della sua vita. Tra tutti quelli che più la rappresenta è una scritta che considera il motto della sua vita: Believe in yourself. Don’t give up.

Carolyn Smith: vita privata

Carolyn Smith
Fonte: Instagram @carolynsmith5

Per quanto riguarda la vita privata di Carolyn Smith sappiamo che è convolata a nozze per la prima volta nel 1982 tuttavia il matrimonio ha breve durata infatti termina nel 1989. Dopo il divorzio decide di trasferirsi a Londra e qui in conta il ballerino Ernestino Michielotto. La coppia si sposa nel 1997 e successivamente si trasferisce in Italia.

Nella sua vita ha dovuto affrontare anche la lotta contro il cancro infatti nel 2015 ha dichiarato di avere un tumore al seno. Quindi si sottopone alle opportune cure e tutto sembra andare per il meglio però nel 2018 il cancro si ripresenta, identico a quello combattuto in passato, piccolo e circoscritto per fortuna.

Carolyn Smith: carriera

Carolyn Smith
Fonte: Instagram @carolynsmith5

Carolyn Smith si avvicina al mondo della  danza con da piccola infatti inizia a ballare quando ha solo 3 anni contemporaneamente pratica anche atletica leggere e ginnastica artistica, in quest’ultima arriva anche in nazione.

Quando ha 15 anni, nella danza latino americana, arriva in finale ai campionati Europei, ai mondiali e al Grand Slam. Questo è un momento molto importante nella sua carriera infatti da questo momento si susseguono numero successi sia come danzatrice he come insegnante, grazie alla sua bravura i suoi allievi sono tra i migliori al mondo.

Successivamente dopo un grave infortunio inizia a dedicarsi solo all’insegnamento. Da anni è a Ballando con le Stelle dove riveste il ruolo di giudici.

2 Curiosità su Carolyn Smith. Nel 2009 ha aperto una attività di abbigliamento per cani, la “VIP BY MIKY”,

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy