Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, sabato 16 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo grazie al palinsesto completo per la prima serata di oggi, un dettagliato elenco dei programmi proposti dai principali canali in chiaro.

Sabato sera davanti la tv? Perché no! L’importante sarà semplicemente scegliere il programma più adeguato per l’occasione e, ovviamente, anche per i vostri gusti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>ANNE HATHAWAY MATRIMONIO: ecco le foto delle nozze a sorpresa

In questa missione vi aiuterà CheDonna.it, pronta a illustrarvi, come ogni giorno, le migliori proposte per la serata, quelle dei canali in chiaro più seguiti.

Tanti film, show e reality vi attendono. Voi per che cosa opterete?

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 16 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoChi m’ha visto (Film)

La storia rocambolesca, comica e grottesca di Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, senza però che nessuno se ne possa accorgere. Con l’aiuto del suo migliore amico Peppino decide allora di mettere in atto un piano strampalato volto ad attirare l’attenzione generale. Organizza così la propria sparizione ma il piano prenderà pieghe inaspettate.

Rai DueN.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 9 – Vicini e lontani (Telefilm)

G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura, e l’agente speciale Samuel “Sam” Hanna sono gli uomini di punta della squadra NCIS di Los Angeles.

Rai TreLe parole della settimana (Attualità)

Massimo Gramellini porta in prima serata l’attualità politica, economica e sociale del Paese attraverso storie tanto ordinarie quanto eccezionali. Personaggi famosi sono poi pronti a intervenire per arricchire il tutto.