“Sono troppo magra, mio marito non mi guarda più”: Elena Santarelli reagisce così

“Sono troppo magra, mio marito non mi guarda più”: Elena Santarelli risponde sui social al messaggio della fan e la rincuora così.

elena santarelli

Elena Santarelli, sempre molto presente sui social, rincuora una fan che, sotto il post del suo buongiorno, aveva confessato di attraversare un momento difficile nel suo rapporto di coppia a causa della propria forma fisica. La risposta di Elena Santarelli non si è fatta attendere: la showgirl, infatti, ha parato del proprio privato rassicurando la signora.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Elena Santarelli, la risposta alla fan troppo magra commuove tutti i followers

elena santarelli sbotta su instagram

“Prima di mettere su il broncio, verifica se non ci sono sorrisi disponibili”, ha scritto Elena Santarelli sotto una foto in cui sorride alla vita e con la quale ha voluto dare il buongiorno a tutte le persone che lo seguono. Tantissimi i commenti dei fans tra i quali, ad attirare l’attenzione della showgirl è stata una signora che ha tirato fuori il suo malessere. “Scommetto che lo dicono anche a te che sei troppo magra, che staresti meglio con qualche chilo in più. Anche a me lo stress fa questo effetto, ma ne sta risentendo anche il rapporto con mio marito. Una donna solo ossa non è attraente e io lo vedo che non mi guarda più come prima”, ha scritto la signora. Sempre molto attenta a ciò che accade sul proprio profilo social, la replica della Santarelli che ha recentemente svelato come riesce ad affrontare la malattia del figlio, non è tardata ad arrivare.

Potrebbe interessarti anche—>Elena Santarelli, la mossa a sorpresa che fa impazzire il web

“Alice mi dispiace per quello che stai passando, il mio rapporto non ha risentito di nulla. Siamo più forti di prima e più innamorati. I nostri aspetti fisici non incidono sull’amore che proviamo l’uno per l’altra. Dopo 12 anni c’è anche qualcosa che va oltre”, ha risposto Elena cercando d’infondere fiducia alla sua fan.

elena santarelli

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy