“Sono successe delle cose incredibili”: Emma Marrone lo confessa così

Emma Marrone stupisce i fans con un messaggio che racchiude gli ultimi nove anni dela sua vita: “sono successe cose incredibili, non…”.

emma marrone

Emma Marrone si lascia andare ad un ricordo del passato emozionando tutti i fans. Partita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, la cantante salentina è riuscita a trovare il suo posto al sole nel mondo della musica, apprezzata non solo dal pubblico, ma anche dagi addetti ai lavori. L’avventura professionale di Emma Marrone cominciò ufficialmente il 16 marzo di nove anni fa. In un giorno così importante, la cantante salentina ha pubblicato un bellissimo messaggio.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Emma Marrone ricorda il suo primo disco: “nove anni fa usciva il primo primo album”

emma marrone foto cicatrice tumore

Emma Marrone non dimentica mai da dove è partita. La cantante salentina che sarà per sempre grata a Maria De Filippi che considera la sua mamma televisiva, reduce dal successo del suo ultimo tour, ha ricordato con un post il giorno in tutto è iniziato. Nove anni fa faceva ancora parte della scuola di Amici di Maria De Fiippi ed ebbe l’occasione di pubblicare il suo primo album, “Oltre” che è tatuato anche sulla sua pelle.

Potrebbe interessarti anche—>Emma Marrone, dichiarazione d’amore: “mi manchi da morire e ti amo”

“Nove anni fa usciva il mio primo album #oltre
Nove anni fa iniziava la nostra storia.
Non avevo idea di cosa sarebbe davvero successo nella mia vita,di cosa sarei stata in grado di fare,di quanto avrei “resistito” in questo “mondo”.
E invece sono successe delle cose incredibili e chissà quante ancora ne accadranno …ma le vivremo insieme.
Fino all’infinito.. con quell’8 capovolto che mi ha sempre portato fortuna”, scrive Emma pubblicando anche la foto della copertina dell’album.

La risposta dei fans, naturalmente, non si è fatta attendere. “Quanti ricordi”, “Ma le abbiamo vendute 500 copie almeno ?” Dicesti. Ad occhio e croce le abbiamo vendute eccome”, “9 anni di amore infinito”, “9 anni di te…. 9 anni di noi…. 9 anni di puro amore…. Ma di un amore che avrà mai fine…. Si Na bomba…. Orgoglio salentinu”, sono solo alcuni dei commenti sotto il post.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy