Home Attualità

Pomeriggio 5, rissa tra Rosa Perrotta e Karina Cascella: “Mettimi incinta, così…”

CONDIVIDI

Puntata al dir poco esilarante  quella di Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso .

Una rissa sfiorata, e  sono quasi venute alle mani le opinioniste Karina Cascella Rosa Perrotta. Argomento: La chirurgia plastica. “Ho sempre detto che Rosa è una bella ragazza e si è rifatta le cose fatte bene”, inizia Karina, ma Rosa non ci sta: “Nella vita ci sono i modi e la delicatezza di rapportarsi. Cosa che evidentemente manca a questa ragazza. Tu hai esordito senza conoscermi dicendo sei tutta rifatta, hai stravolto i connotati. Attenzione a usare le parole”.

barbara d'urso

Barbara d’Urso difende Rosa e Karina afferma scherzosamente: “Ci fosse una volta che la d’Urso mi dà ragione”. La conduttrice confida che, quando era incinta, le sono cresciute le labbra. A questo punto, Karina fa una dichiarazione al compagno: “Amore mettimi incinta così mi vengono i labbroni senza pagare il chirurgo”.

Barbara D’Urso: “Berlusconi mi ha corteggiata, ma io gli ho detto no perchè era sposato”

barbara d'urso

A Pomeriggio 5 si parla di “castità” con Vittorio Sgarbi che non fa l’amore con la fidanzata Sabrina Colle dal 1999. Prima di parlare della sua storia d’amore, Sgarbi stuzzica la D’Urso. “Tu e la tua fidanzata non fate l’amore dal 1999, giusto?”, chiede la D’Urso a Sgarbi. “Sì, abbiamo pensato che non fosse necessario farlo. Dopo due o tre anni di affettività tradizionale, lei mi ha proposto questo e io l’ho trovata una proposta interessante e liberatoria perchè, da quel momento, ogni atto che io ho fatto nella mia autonomia, non è più un tradimento“, spiega Sgarbi. “E la sua?“, chiede ancora la D’Urso. “Non ho mai indagato, ma credo di aver avuto la fortuna che lei abbia una temperatura sessuale molto debole diversamente da te”, ha spiegato ancora Sgarbi.Come fai a conoscere la mia temperatura sessuale?”, replica ancora la D’Urso. “Dalle tue mutande“, risponde Sgarbi. “Non ricominciamo perchè c’è gente che, siccome non può dire altro su di me, si attacca a questa stupidaggine”, sbotta la D’Urso. “Tu mi hai detto che non l’hai data a Berlusconi e hai fatto bene, ma potrebbe essere che non l’hai a Berlusconi perchè una temperatura sessuale debole”, aggiunge ancora Sgarbi.

Potrebbe interessarti anche—>Barbara D’Urso Choc: “Basta, ci vediamo in tribunale”

La D’Urso, allora, ha spiegato perchè non ha mai avuto una storia con Berlusconi che, recentemente, è stato proprio ospite di Pomeriggio 5. “Non sono io che che ho divulgato di aver avuto una storia sentimentale con il presidente Berlusconi, ma è stato lui che l’ha voluto divulgare peraltro in diretta davanti a me tempo fa. E’ vero: anni fa, il dottor silvio Berlusconi mi fece la corte. Io ero molto piccola e anche lui era molto giovane, ma io non ho mai accettato la sua corte perchè in quel periodo lui era sposato. E’ la verità: lui è stato un gran signore, elegantissimo e ora si diverte a raccontarlo in giro dopo quarant’anni. Non mi ricordo più com’è la mia temperatura sessuale”, conclude la conduttrice di Pomeriggio 5.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI