Giorgia Lucini mamma, prima foto del figlio Riccardo: “sei indescrivibile”

Giorgia Lucini mamma: tornata a casa dopo il parto, l’ex tronista di Uomini e Donne pubblica la prima foto del figlio Riccardo. “Sei indescrivibile”.

giorgia lucini mamma

Giorgia Lucini, da mamma, pubblica su Instagram la prima foto del figlio Riccardo. L’ex tronista di Uomini e Donne non nasconde la gioia che sta provando nell’avere tra le braccia il suo bambino dopo averlo tenuto in grembo per nove mesi. Felice e innamorata del suo Riccardo, mamma Giorgia Lucini si lascia andare scrivendo una splendida dichiarazione d’amore per lui.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Giorgia Lucini mamma, la prima foto del figlio Riccardo e la dichiarazione d’amore per lui

giorgia lucini mamma

Dopo essere tornata a casa ed essersi tuffata totalmente ne suo ruolo di mamma, Giorgia Lucini che, in questi giorni ha ricevuto tantissimi messaggi tra i quali anche quello dell’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia, Giorgia ha deciso di pubblicare su Instagram la prima foto del suo Riccardo a cui ha dichiarato tutto il suo amore. “13.03.2019 Dopo nove mesi finalmente tra le nostre braccia finalmente posso spupazzarti, baciarti tutto il tempo che voglio❤️ Sei un emozione dietro l’altra… sei indescrivibile!!! La mamma e il papà ti amano alla follia Riccardo Loschi“, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche—>Giorgia Lucini contro Andrea Damante: “L’ho visto sul trono quando…”

Federico Loschi, compagno di Giorgia Lucini e papà del piccolo Riccardo, su Instagram, ha dedicato delle bellissime parole a Giorgia, la donna che ha realizzato il suo sogno di diventare papà. “..3 anni fa il 14 marzo ti fermai incantato da quel viso pazzesco …con la spocchia di conquistarti in un lampo…e invece son stati 4 mesi di pali in faccia…non abbiamo mai mollato …dopo 3 anni siamo qui , avendo convissuto…comprato una casa…litigato…amato alla follia…fatto follie….compreso comprare un cane-maiale (la cosa più bella del mondo🐶) ma soprattutto aver realizzato quello che per me è sempre stato il sogno più grande…RIKI❤️ Sarà destino…sarà la nostra voglia…sarà tutto…. ma esattamente 3 anni dopo …ieri è’ stata la nostra ultima foto in 2 😍😍! Buon Anniversario nana!! Ti amo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy