Domenica In, Lino Banfi da Mara Venier il 17 marzo

Lino Banfi Domenica In
Lino Banfi, Getty Images

Tanti gli ospiti attesi nella puntata del 17 marzo di Domenica In, Lino Banfi tra tutti. A seguire Pif, Giusy Ferreri, Red Canzian e… scopriamoli tutti

Attesissima la puntata di domani 17 marzo di “Domenica In“, il grande show televisivo della regina Mara Venier. La scaletta di domani vede uno spazio dedicato tutto ai papà e alla loro celebrazione in vista del 19 marzo: in studio sono infatti attese delle grandi star italiane che sono anche papà di lunga generazione. Tra i più attesi negli studi di Domenica In c’è Lino Banfi, che sarà accompagnato dalla figlia e attrice Rosanna. Sotto le luci della ribalta di domani però, non ci sarà solo la famiglia Zagaria, ma anche Red Canzian con le sue figlie.

Leggi anche —> Mara non trattiene le lacrime, piange a Domenica In

Domenica In, tutti gli ospiti della puntata del 17 marzo

Nella puntata di domani 17 marzo a Domenica In, dopo Lino Banfi e Red Canzian sarà poi la volta di tanti altri artisti italiani. A partire da Pif, che presenterà la sua nuova prova da regista dal nome “Momenti di trascurabile felicità”, già da ora presente in tutte le sale. Per il mondo della tv e dello spettacolo ci sarà poi un atteso bis di Paola Barale, la cui intervista della scorsa puntata ha riscosso un successo inaudito, tanto da richiedere la replica da parte di Mara Venier. La puntata si concluderà poi sulle note musicali di due stelle italiane, Giusy Ferreri e BoomDaBash. La prima sarà in studio per presentare il suo nuovo singolo dal titolo “Le cose che canto”, mentre il gruppo replicherà la hit “Per un Milione”, che li ha visti debuttare sul palco dell’Ariston di Sanremo lo scorso mese. Un ambiente ricco di ospiti quello di Domenica In, programma che, al comando di Mara Venier, si conferma seguitissimo e con degli ottimi ascolti.

Impostazioni privacy