Ivan Zazzaroni chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

Ivan Zazzaroni chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

ivan zazzaroni fabrizio frizzi
Foto Instagram

Ivan Zazzaroni è un blogger, giornalista e conduttore televisivo di 60 anni. Lui è nato il 26 giugno 1958 a Bologna sotto il segno dell’Acquario, è alto 183 cm e pesa 75 kg.

Ivan è noto nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione al programma della Rai Ballando con stelle condotto da Milly Carucci. La sua squadra del cuore è il Bologna, ma non ha mai nascosto una forte simpatia anche nei confronti del Napoli.

Nome: Ivan Zazzaroni
Età: 60 anni
Data di nascita: 26 giugno 1958
Luogo di nascita: Bologna
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Blogger, Conduttore Televisivo, Giornalista
Altezza: 183 cm
Peso: 75 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter

Ivan Zazzaroni: Instagram

Ivan Zazzaroni
Fonte: Instagram @zazzaroniivan

Ivan Zazzaroni è molto attivo sui social infatti ha un profilo Facebook che vi lasciamo qui e un profilo Twitter che vi lasciamo qui. Il giornalista ha anche un account su Instagram che conta 25,2 mila follower, qui è solito condividere foto sul calcio, sua grande passione, ma anche foto in compagnia di sua moglie, sei suoi figli e dei suoi amici e colleghi. Il suo profilo ufficiale su Instagram è questo qui.

Ivan Zazzaroni: vita privata

Ivan Zazzaroni dal 2007 ha una relazione con Monica Gasparini, lei è una giornalista e conduttrice conosciuta da tutti per avere lavoro a Studio Aperto.

I due si sono trovati nel momento in cui entrambi ne avevano più bisogno, come aveva raccontato lei a Bresciaoggi: “Sono contenta di avere al mio fianco una persona come lui. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui, dopo aver subito una perdita e provato un dolore che non passerà mai, posso condividere di nuovo valori e progetti“. La donna nel 2006 ha perso suo marito Alberto D’Aguanno, con lui aveva avuto due figli Fabio e Lucia., ma grazie ad Ivan ha ritrovato il sorriso e la forza di andare avanti.

Ivan prima di questa relazione ne ha avuta un’altra molto importante infatti il giornalista in passato si era sposato con Cristina Canali. La coppia nel 1990 ha avuto un figlio al quale Zazzaroni è molto legato. Cristina era contraria alla partecipazione dell’ex marito a Ballando con le stelle.

Ivan Zazzaroni: carriera

Fonte: Instagram @zazzaroniivan

Ivan Zazzaroni durante la sua carriera ha diretto i settimanali Guerin Sportivo e Autosprint. Inoltre per nove anni è stato caporedattore del quotidiano Corriere dello Sport ed editorialista del quotidiano Libero fino al 2012.

Nel 2007 ha fondato e diretto per tre mesi il quotidiano sportivo Dieci e tre anni più tardi collabora con Eurosport nella rubrica Zazzagol: da agosto 2011 il suo blog figura nel sito internet GQItalia.it. Dal 2014 conduce Deejay Football Club  e dal 2016 è direttore editoriale del Gruppo Amodei.

Per quanto riguarda la televisione è stato opinionista per Quelli che…, La Domenica Sportiva e Dribbling. Dal 2006 è nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, vi ha partecipato sia in veste di giurato che in quella di. Nel 2008 e per i successivi quattro anni svolge il ruolo di  opinionista di Un mercoledì da campioni, Martedì Champions, Notti mondiali e per le partite del Campionato europeo di calcio 2012. Dal 2010 è ospite fisso di La Domenica Sportiva e fino al 2012 di Number Two. Sempre nel 2012 conduce Il bello del calcio e nel 2016 è ospite fisso a Il grande match.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy