Guillermo Mariotto chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

Guillermo Mariotto chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Guillermo Mariotto
Fonte: Instagram @guillermomariotto

Guillermo Mariotto è uno stilista di 53 anni. Lui è nato il 26 gennaio 1966 a Caracas in Venezuela, sotto il segno dell’Acquario, è alto 165 cm e pesa 70kg. Sua madre è di origini venezuelane e suo padre ha origine italiane.

Mariotto fin da piccolo si appassiona alla moda infatti si è laureato alla California College of Arts and Craft di San Francisco dove si era trasferito per imparare e conoscere meglio l’arte e il design. Dal 2010 è uno stilista ma in Italia è conosciuto principalmente per la sua partecipazione come giudice a Ballando con le stelle.

Lo stilista anche grazie al suo lavoro è molto legato al mondo religioso: “Le religioni sono legate al mio lavoro, fare vestiti da sposa in tutto il mondo mi porta a conoscere e vivere le varie culture, dall’India all’Arabia Saudita.” La prima cosa che ha visitato una volta giunto in Italia è stato il Santuario di San Francesco d’Assisi.

Nome: Guillermo Mariotto
Età: 53 anni
Data di nascita: 26 gennaio 1966
Luogo di nascita: Caracas
Segno zodiacale: Acquario
Titolo di studio: Laurea
Professione: Stilista
Altezza: 165 cm
Peso: 70 kg
Account social: Instagram

Guillermo Mariotto: Instagram

Guillermo Mariotto ha un profilo Instagram sul quale non è particolarmente attivo infatti il suo ultimo post risale a settembre 2018. Sul suo account era solito pubblicizzare i suoi prodotti infatti si possono vedere anche foto di borse tuttavia sono presenti anche selfie e foto con gli amici. Il suo profilo ufficiale è questo qui e conta soltanto 3000 follower.

Guillermo Mariotto: vita privata

Guillermo Mariotto
Fonte: Instagram @guillermomariotto

Per quanto riguarda la vita privata si Guillermo Mariotto sappiamo veramente poco infatti lo stilista è molto riservato sulla sua vita. In occasione del matrimonio del nipote ha rilasciato un intervista alla Gazzetta del mezzogiorno riguardo le unioni civili: “Credo che l’amore non abbia confini: tutti gli esseri umani, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, hanno gli stessi diritti. L’amore è un diritto irrinunciabile, non puo’ essere negato.

Guillermo Mariotto: carriera

Guillermo Mariotto si apasiona fin da piccolo al mondo della moda passione che aumenta grazie a un viaggio in Europa, in particolare nelle città di Londra, Parigi e Milano. In quest’ultima collabora con i brand Basile, Krizia e Dolce & Gabbana.

Nel 1988 gli viene affidata la creazione della maison Gattinoni e successivamente nel ‘94 diventa direttore creativo della maison. Dopo la morte di Raniero Gattinoni assume la direzione creativa della griffe Gattinoni.

Appare per la prima volta in tv nel 2005 nel programma diretto da Milly Carlucci in onda in prima tv su Rai 2. In Ballando con le stelle riveste il ruolo di giudice e grazie al suo carattere estroverso è riuscito a conquistare il cuore del pubblico. Nel 2018 nel corso del programma ha avuto diversi scontri con la coppia Ciacci e Todaro. Nel 2011 interpreta se stesso nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy