Amici 2019: Ricky Martin direttore artistico, video

Amici 2019, colpaccio di Maria De Filippi per il serale che partirà sabato 30 marzo: uno dei direttori artistici sarà Ricky Martin.

Maria De Filippi fa su serio per il serale di Amici 2019 che partirà sabato 30 marzo su canale 5. Dopo aver eliminato i direttori artistici nella scorsa edizione per dare spazio ad un meccanismo che non ha convinto il pubblico, nel serale della 18esima edizione del talent show più longevo della televisione italiana, torneranno i direttori artistici a guidare le due squadre. Maria De Fiippi ha fornito qualche indizio svelando che si tratta di due uomini di cui uno è sposato e l’altro no. Entrambi, inoltre, sono amanti delle moto. Uno è nato a nord di Rome e l’altro a sud di Roma. Sono stati tanti i nomi fatti finora, ma oggi è stata svelata l’identità di uno dei due direttori artistici. si tratta della star internazionale Ricky Martin con cui Maria De Filippi lancia la sfida a Ballando con le stelle 2019 di Milly Carlucci che partirà lo stesso giorno.

“Anteprima BubinoBlog – Si è appena conclusa la registrazione di Amici di Maria De Filippi e vi sveliamo alcune notizie sulla prima puntata del serale del talent ideato e condotto da Maria De Filippi, in partenza sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5. Il nuovo coach: Ricky Martin”, scrive in esclusiva Blogo.

Impostazioni privacy