Accelera il metabolismo e elimina le tossine con questo rimedio naturale

Come preparare una bevanda disintossicante a base di ingredienti naturali per stimolare il metabolismo e eliminare le tossine

Purificare il colon e aiutare l’organismo a eliminare le tossine sono due passi fondamentali per mantenere il nostro corpo in salute e prevenire alcune patologie gravi come il cancro al colon.
Inoltre, migliorare il metabolismo e la funzionalità dell’intestino rappresentano due traguardi importanti per sentirsi meglio ogni giorno.

Tra tanti rimedi naturali, vi segnaliamo oggi una bevanda in grado di accelerare il metabolismo, eliminare le tossine e purificare colon e intestino che vi aiuterà a mantenere il vostro corpo in salute, a digerire meglio e a sentirvi più sgonfie.

La bevanda disintossicante si prepara con ingredienti naturali e salutari, e in particolare unisce le proprietà benefiche di frutta e verdura con quelle dell’aloe vera, fondamentale per la salute e il benessere del nostro organismo.

Potrebbe interessarti anche >>> Come preparare i migliori frullati detox per il benessere del tuo organismo

Se sei interessata a tutti i migliori rimedi naturali per disintossicare l’organismo e accelerare il metabolismo >>> CLICCA QUI

Accelerare il metabolismo con rimedi naturali: come preparare la bevanda disintossicante

Per preparare la super bevanda avrete bisogno di:

– 1/3 tazza di ananas
1 tazza di spinaci
1 mela
6 foglie di menta
1 cucchiaio di succo di aloe vera
– 1 cucchiaio di aceto di mele
– 1/3 tazza di acqua

La preparazione di questa bevanda utile per accelerare il metabolismo e disintossicare il colon e l’organismo in generale è semplicissima: bastano solo due passaggi.

Unite l’aloe e l’aceto di mele all’acqua e fate riposare per almeno 15 minuti. Aggiungi tutti gli altri ingredienti e frulla per qualche minuto. Bevete la bevanda entro le 2 ore successive alla preparazione, assicurandoti di non mangiare nulla finché non avrai terminato.

Questo rimedio naturale per accelerare il metabolismo e eliminare le tossine apporterà una serie di importanti benefici per la vostra salute: aiuta la regolare funzionalità intestinale, migliora l’assorbimento delle sostanze nutritive, contribuisce alla digestione sana e alla riduzione di peso, aiuta a bruciare i grassi più velocemente, riduce i fenomeni di costipazione e previene le emorroidi.

Potrebbe interessarti anche >>> Un’antica ricetta indiana per accelerare il metabolismo fin da subito

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy