Tradita dall’ex marito si vendica con un gesto radicale

Secondo il Dailymail, questa donna tradita dal marito, per vendicarsi perde 50 kg in 2 anni, la trasformazione è talmente radicale da far rimpiangere al suo ex marito di averla persa.

Perdere peso, motivazioni e benefici di questo cambiamento

Leanne Champ, 28 anni, era una donna obesa per via della sua grande passione per il cibo da fast food. Mangiava regolarmente presso i fast food, ogni giorno per consolarsi dalla delusione del suo matrimonio infelice.

Leanne ha dichiarato al Dailymail che si sposò all’età di 21 anni. A causa degli obblighi familiari, dovette lasciare il lavoro full time per iniziare a lavorare part-time. Durante questo periodo stressante della sua vita, Leanne usa il cibo come meccanismo di coping, cercando in esso delle consolazioni, col risultato di prendere sempre più chili.

Leanne, era consapevole del fatto che la sua dieta era estremamente malsana e che tutto veniva aggravato dall’esercizio fisico ridotto al minimo.

All’età di 24 anni, Leanne pesava 127 kg, vedendo quella cifra sulla bilancia, si rendeva conto che le cose dovevano cambiare. Dopo essersi guardata allo specchio una mattina, Leanne decise di concentrarsi sulla propria felicità e iniziò a fare cambiamenti radicali al suo stile di vita.

Decise di divorziare e di uscire da un matrimonio malsano e infelice, un matrimonio in cui suo marito aveva una relazione con un’altra donna per concentrarsi sulla propria felicità.

In due anni, è riuscita a perdere peso drammaticamente rimpiazzando la sua dieta da fast food con pasti sani ed equilibrati.

Una trasformazione radicale

Per non perdere di vista il suo obiettivo, Leanne si ispirava a foto di celebrità online per non perdere la motivazione di ottenere un fisico uguale al loro. Oltre a una dieta sana, Leanne ha anche introdotto l’esercizio fisico nel suo stile di vita quotidiano praticando il nuoto.

Leanne ha detto che voleva cambiare il suo aspetto fisico, ma voleva anche cambiare mentalmente, cambiando il modo in cui si sentiva, per se stessa, perché aveva vissuto anni molto difficili.

Il duro lavoro ha certamente ripagato Leanne, che ha perso quasi la metà del suo peso 18 mesi dopo. Ha detto che quando ha realizzato il peso perso, ha deciso di mantenere quel peso invece di continuare a perdere peso.

Leanne ha detto che dopo aver raggiunto il suo obiettivo, la sua dieta è diventata uno stile di vita e ha continuato a perdere peso lentamente.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Benefici del perdere peso

Se sei in sovrappeso o obeso, perdere peso ti aiuterà a migliorare la tua salute generale.

Ecco alcuni dei vantaggi che vedrai:

– Riduzione del rischio di diabete

– Bassa pressione sanguigna

– Miglioramento del colesterolo

– Rischio ridotto di malattie cardiache

– Rischio ridotto di alcuni tumori

– Miglioramento della mobilità

– Riduzione del dolore articolare

– Ridotto rischio di ictus

– Dolore alla schiena

– Rischio ridotto o sintomi migliorati dell’osteoartrosi

– Rischio ridotto o sintomi migliorati di apnea notturna
Vantaggi dello stile di vita

Oltre ai benefici per la salute della perdita di peso, puoi anche migliorare il tuo stile di vita se perdi peso. Molte persone che hanno perso peso hanno riportato un miglioramento nelle seguenti aree:

– Vita sociale più attiva

– Più fiducia

– Sonno migliore

– Energia migliorata

– Miglioramento della vita sessuale

– Stress ridotto

– Immagine corporea migliorata

– Migliorata vitalità

– Miglioramento dell’umore

I risultati della perdita di peso possono essere sorprendenti e molto vantaggiosi per la persona che decide di farlo, e questa donna è l’esempio perfetto.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Il piccolo gesto da fare ogni mattina per perdere peso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy