Home Attualità Test antidroga a Salvini, indovinate il risultato? – VIDEO

Test antidroga a Salvini, indovinate il risultato? – VIDEO

CONDIVIDI

VIDEO – Alessandro Di Sarno, inviato de Le Iene, ha fatto il test antidroga a Salvini. Indovinate qual è stato il risultato?

Dopo le dichiarazioni del Ministro degli Interni sulle misure anti droga Alessandro Di Sarno, inviato del programma televisivo Le Iene, è andato da Matteo Salvini per sottoporlo ad un test antidroga. Salvini, che inizialmente si è dimostrato titubante, ha poi acconsentito a farsi fare il resto. “Siamo assolutamente sicurissimi?” chiede Di Sarno, “Dono sangue, sono assolutamente controllato” risponde Salvini. E si è tolto il pensiero. Matteo Salvini, lo ricordiamo, lo scorso 4 Marzo ha annunciato in una conferenza stampa di star lavorando ad un nuovo disegno di legge in materia di droga: sono previste pene più severe per i consumatori e spacciatori, e niente concetti di quantità modica per i reati di lieve entità. Ma qual è stato l’esito del test antidroga a Salvini? Negativo, grazie al cielo. Salvini, però, non è stato l’unico politico ad essere stato bloccato dalle Iene. Nella puntata in onda Domenica 17 Marzo, dalle 21:20 su Italia 1, potrete vedere i risultati degli altri politici.

Leggi anche –> Salvini solo a San Valentino: “è una festa da abolire”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore