Test antidroga a Salvini, indovinate il risultato? – VIDEO

VIDEO – Alessandro Di Sarno, inviato de Le Iene, ha fatto il test antidroga a Salvini. Indovinate qual è stato il risultato?

Dopo le dichiarazioni del Ministro degli Interni sulle misure anti droga Alessandro Di Sarno, inviato del programma televisivo Le Iene, è andato da Matteo Salvini per sottoporlo ad un test antidroga. Salvini, che inizialmente si è dimostrato titubante, ha poi acconsentito a farsi fare il resto. “Siamo assolutamente sicurissimi?” chiede Di Sarno, “Dono sangue, sono assolutamente controllato” risponde Salvini. E si è tolto il pensiero. Matteo Salvini, lo ricordiamo, lo scorso 4 Marzo ha annunciato in una conferenza stampa di star lavorando ad un nuovo disegno di legge in materia di droga: sono previste pene più severe per i consumatori e spacciatori, e niente concetti di quantità modica per i reati di lieve entità. Ma qual è stato l’esito del test antidroga a Salvini? Negativo, grazie al cielo. Salvini, però, non è stato l’unico politico ad essere stato bloccato dalle Iene. Nella puntata in onda Domenica 17 Marzo, dalle 21:20 su Italia 1, potrete vedere i risultati degli altri politici.

Leggi anche –> Salvini solo a San Valentino: “è una festa da abolire”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy