Lorena Bianchetti mamma a 45 anni: “ecco come Estelle mi ha cambiato la vita”

Lorena Bianchetti mamma a 45 anni, nella sua prima intervista, racconta come la figlia Estelle abbia cambiato la sua vita e quella del marito.

lorena bianchetti

Ciao a tutti! Siamo tornati a casa ormai già da qualche giorno e rientrare con Estelle è una gioia difficile da spiegare a parole.
In questo periodo mi sono arrivati affetto e tantissimi messaggi da parte vostra. Vi ringrazio, vi abbraccio, uno ad uno e, tra una poppata e l’altra vi risponderò”: con queste parole,
Lorena Bianchetti, diventata per la prima volta mamma lo scorso 5 marzo, è tornata sui social. Dopo aver annunciato la nascita della piccola Estelle dal suo profilo Instagram, la conduttrice ha preferito staccarsi dai social e godersi la sua bambina insieme al marito Bernardo con cui ha realizzato il sogno di diventare mamma. Oggi, però, Lorena Bianchetti ha deciso di rilasciare le sue prime dichiarazioni da mamma ai microfoni del settimanale Chi spiegando anche come la piccola Estelle le ha cambiato la vita.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Lorena Bianchetti mamma a 45 anni: “con mia figlia Estelle il tempo si ferma”

lorena bianchetti

Non nasconde la gioia che sta vivendo insieme al marito Bernardo con cui ha sperato molto di poter avere un figlio che ha oggi le sembianze della piccola Estelle, in grado di far toccare il cielo con un dito a mamma Lorena e papà Bernardo. “Il personale ospedaliero, le infermiere, le ostetriche, i dottori e le dottoresse mi chiamano mamma e mi lasciano quasi senza fiato. Ho capito che questo nome, mamma, è un privilegio ed è un titolo nobiliare”, ha dichiarato Lorena Bianchetti al settimanale Chi subito dopo il parto.

Potrebbe interessarti anche—>Lorena Bianchetti: “ecco come sono rimasta incinta a 44 anni”

Desiderata fortemente da entrambi, Lorena e il marito Bernardo non riescono a non sorridere. “Sono giorni che io e Bernardo camminiamo a un metro da terra, siamo sulle nuvole” – ha spiegato la Bianchetti che ha poi aggiunto – “Estelle è capace di fermare in tempo” . E’ un momento magico, dunque, per la conduttrice che, per godersi totalmente la maternità, ha lasciato momentaneamente la conduzione del programma di Raiuno “A sua immagine” che tornerà a condurre tra qualche tempo. Ora, nella vita di Lorena, c’è spazio per la sua bambina la cui nascita è stata annunciata così: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650… mamma e papà sono emozionatissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy