Home Curiosita Come eliminare le energie negative in casa? Il metodo infallibile

Come eliminare le energie negative in casa? Il metodo infallibile

CONDIVIDI

Come eliminare le energie negative dalla tua casa con un semplice rimedio naturale davvero infallibile.

Ciascuno di noi porta con sè una carica di energia che può essere positiva o negativa. Questa energia si irradia e si diffonde intorno a noi, si espande nel nostro ambiente e può avere degli effetti inaspettati sulla nostra vita di tutti i giorni.

Se le energie o vibrazioni sono positive, influenzano la nostra vita e il nostro umore facendoci sentire leggeri e ispirati ma, se la nostra casa si riempie di energie negative, può farci sentire tristi, arrabbiati, demotivati e “avvelenare” le nostre giornate.

Se vuoi eliminare per sempre le energie negative dalla tua casa, puoi provare ad affidarti a un rimedio naturale semplice e velocissimo che ha dimostrato di essere davvero efficace: scopri di cosa si tratta in questo articolo.

Se vuoi essere sempre informata su tutte le notizie curiose e utili per la tua casa >>> CLICCA QUI

Il trucco inaspettato per eliminare le energie negative in casa

Il rimedio naturale contro le vibrazioni negative si prepara con soli 3 ingredienti: aggiungi a un bicchiere di acqua filtrata 2 cucchiai di aceto bianco e due cucchiaini di sale grosso, mescola energicamente per circa un minuto e poi posiziona il bicchiere in un luogo della casa in cui sei solita trascorrere molto tempo.
Man mano che il sale grosso scenderà sul fondo del bicchiere, porterà con sé le energie negative assorbite dall’ambiente circostante e purificherà la tua casa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI