Nancy Coppola è diventata mamma: la gioia dopo la paura

nancy coppola

Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta: è nata Giulia. Grande gioia per la cantante ed ex naufraga del’Isola dopo la paura.

Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta: la cantante neo melodica ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dato alla luce la piccola Giulia, frutto del suo amore con il marito Carmine Fragliasso. I due sono già genitori di Vincenzo, di 7 anni. Ad annunciare la nascita di Giulia è stata la stessa Nancy su Instagram dove, attraverso una serie di storie, aveva documentato le ore precedenti al parto. Una gioia grandissima per la Coppola che ha anche rischiato l’infertilità per l’esperienza vissuta sull’Isola dei Famosi prima di annunciare la sua gravidanza.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Nancy Coppola mamma di Giulia dopo aver rischiato l’infertilità

nancy coppola mamma

Dopo aver presentato ai fans la piccola Giulia, Nancy Coppola ha ringraziato tutti coloro che le stanno facendo gli auguri per la seconda maternità. “E’ tutto sotto controllo ❤️🎀 volevo ringraziarvi uno ad uno perché ne siete infinitissimi… sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondervi tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto. Io sto benissimo, mi sto riprendendo piano piano. Sto’ attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’. Vi abbraccio tutti amori miei”, ha scritto su Instagram l’ex naufraga.

Potrebbe interessarti anche—>Il dramma di Nancy Coppola: “non ti dimenticherò”

L’arrivo di Giulia era atteso da tutta la famiglia della Coppila. Nancy, in particolare, non nasconde la sua grande felicità dopo aver avuto paura di non poter avere altri figli. “Per diversi mesi non ho più avuto il ciclo mestruale. Non mi davo pace perché io e mio marito desideravamo moltissimo avere un altro figlio. E lo desiderava pure il mio primogenito Vincenzo. Avevo cominciato ad avere problemi già durante il programma così, appena rientrata in Italia, sono subito andata dal mio ginecologo. Tutto questo è stato terribile, ci sono stati momenti in cui ho temuto di avere compromesso la mia fertilità per sempre, solo per avere partecipato ad un programma televisivo. E non mi davo pace. Ho impiegato più di un anno per rimanere di nuovo incinta”, raccontava al settimanale DiPiù Tv.

Impostazioni privacy