Home Attualità

Instagram, Facebook e Whatsapp non funzionano – VIDEO

CONDIVIDI

VIDEO – Instagram non funziona, e anche Facebook sta creando non pochi problemi ai suoi utenti. Perché i due social si sono fermati proprio oggi?

Instagram ha smesso di funzionare quasi un’ora fa, e anche Facebook sta causando parecchi problemi agli utenti che hanno provato ad usufruire della piattaforma negli ultimi minuti. Il problema è stato segnalato su Twitter, e sembra non riguardare solo l’Italia: l’hashtag #instagramdown è trend in molti altri paesi europei, ma anche in India e negli Stati Uniti. I due problemi più fastidiosi, subito segnalati dalla community di Instagram, sono stati l’impossibilità di caricare Instagram Stories e normali post sul feed. I messaggi Direct, invece, sembrano funzionare senza problemi alla maggior parte degli utenti (ma non tutti). Alcuni instagrammers dichiarano di essere stati improvvisamente “buttati fuori” dall’applicazione di Instagram per smartphones, e di non riuscire più ad accedere nonostante l’inserimento di nome utente e password corretta. Oltre ai problemi di Instagram e Facebook, pare che anche Whatsapp stia iniziando a delirare. Molti utenti si lamentano, sempre su Twitter, di non riuscire ad inviare messaggi audio.

Leggi l’articolo completo in aggiornamento –> Instagram, Facebook e Whatsapp non funzionano

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI