Heather Parisi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Heather Parisi chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

heather parisi biondo amici 17 serale

Heather Elizabeth Parisi è una showgirl, attrice, cantante e ballerina di 58 anni. Lei è nata il 27 agosto 1960 a Los Angeles (Stati Uniti d”America) sotto il segno della Vergine, è alta 163 cm e pesa 52 kg. I suoi genitori hanno divorziato poco dopo la sua nascita, infatti suo padre lo ha rincontrato successivamente quando aveva 28 anni.

Heather ha una sorella minore alla quale è molto legata, si chiama Tiffany. I suoi nonni materni sono originari di Terravecchia, (Cosenza, in Calabria) un paese molto bello di cui la showgirl è cittadina onoraria.

Nome: Heather Parisi
Età: 58 anni
Data di nascita: 27 agosto 1960
Luogo di nascita: Los Angeles
Segno zodiacale: Vergine
Professione: Attrice, Showgirl, Ballerina, Cantante
Altezza: 163 cm
Peso: 52 kg
Account social: Instagram, Twitter
Sito Web: https://www.heatherparisi.com/it

Heather Parisi: Instagram

Heather Parisi
Fonte: Instagram @heather__parisi

Heather Parisi è molto attiva sui social network, non ha un profilo Facebook ma ha un account Twitter sul quale è solita condividere il suo pensiero che sia su questioni di politica o altro. Il profilo conta 21800 followers e circa 5000 tweet, potete seguirla qui.

La showgirl è molto attiva anche su Instagram qui, essendo un social dedicato principalmente alle foto, è solita condividere scatti con la sua famiglia, selfie e tanto altro. Il suo profilo è seguito da 203mila followers e conta 1500 post. Sul web è possibile trovare diversi profili falsi e fanpage che riconducono con il suo nome, ma il suo account ufficiale è questo qui. Heather ha anche una pagina web ufficiale che vi lasciamo qui.

Heather Parisi: vita privata

Heather Parisi
Fonte: Instagram @heather__parisi

Heather Parisi ha avuto una relazione con Giorgio Manent, con lui ha avuto la sua prima figlia che è nata il 20 luglio del 1994 e si chiama Jewel Manenti. In seguito ha avuto una storia con l’ortopedico italiano Giovanni Di Giacomo con il quale ha avuto la sua seconda figlia, nata il 10 marzo del 2000, che si chiama Jaqueline Luna Parisi

Nel 2006 l’attrice di sposa con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. La coppia vive ad Honk Kong e nel 2010 sono nati i loro due bellissimi figli Elizabeth e Dylan, sono gemelli.

Heather Parisi: carriera

Heather Parisi si appassiona fin da piccola al ballo e quando ha 15 anni inizia a studiare all’American Ballet a New York, per lei la grande occasione di acere successo arriva nel 1978 in Italia. Lei si trovava nel paese in vacanza e per puro caso viene notata dal coreografo Franco Miseria, il quale le fa fare un provino durante il quale, sembra che la showgirl, ballò su una scrivania, con la sua esibizione convinse immediatamente Pippo Baudo.

L’anno successivo esordisce in televisione grazie al programma Apriti Sabato, condotto da Marco Zavattini, questo le porta molto successo infatti viene particolarmente apprezza dagli italiani. Questo fece si che diventasse la protagonista di tutti i programmi più seguiti dell’epoca: Luna Park, Fantastico, Domenica In diventando a tutti gli effetti la Regina della Tv italiana. Nel 1986 è recita nel film Grandi Magazzini. Nel 1989 con Lino Banfi conduce in “Stasera Lino” e successivamente, insieme a Mike Bongiorno, conduce la serata di gala della consegna dei Telegatti.

Nel 1992 si trasferisce in Spagna per condurre il programma Vip 92 e l’anno successivo ritorna in Italia al timone di Bellezze Al Bagno, show di Rete 4. Nel 96 debutta a teatro con Donne di piacere e Letto a tre piazze mentre nel 1999 è nel film Sogno di una notte di mezza estate.

Nel 2002 conduce lo Zecchino d’Oro, La canzone del cuore e Natale con Topo Gigio. Nel 2005 la troviamo a Ballando con Stelle come giudice. Nel 2016 è torna in tv con una trasmissione Nemicamatissima e nel 2018 è giudice ad Amici di Maria De Filippi.  La Parisi ha anche inciso diverse canzoni, quelle passate alla storia sono sicuramente Disco Bambina e Cicale. Nel 2019 è ospite del in prima tv su Canale 5 a Live-Non è la D’Urso, condotto appunto da Barbara D’Urso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy