Giorgia Lucini è diventata mamma: è nato Riccardo, video

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, è diventata mamma per la prima volta: è nato riccardo, frutto del suo amore con Federico Loschi, video.

giorgia lucini mamma

Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne, è diventata mamma per la prima volta. E’ nato, infatti, il piccolo Riccardo, frutto del suo amore con Federico Loschi. Mamma e bambino stanno bene come ha annunciato il cestista che condiviso la sua gioia con i suoi followers.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Giorgia Lucini mamma, nato Riccardo: l’annuncio di Federico Loschi, compagno dell’ex tronista di Uomini e Donne

giorgia lucini mamma

Dopo aver pubblicato sui sociall le foto della sua gravidanza, Giorgia Lucini, con l’annuncio del compagno Federico Loschi, ha condiviso con i suoi followers la gioia per la nascita del piccolo Riccardo. “Riki è nato alle 11 – ha scritto – Pesa 3 kg e 600 grammi per 54 centimetri. Sta bene e sta bene anche la mamma. Grazie davvero a tutti per i bellissimi messaggi”, ha annunciato sui social Federico Loschi, il giocatore di basket a cui l’ex tronista è legata da tre anni, arrivato nella sua vita dopo la fine della storia con Andrea Damante che, in queste ore, si sarebbe riavvicinato a Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti anche—>Rosa Perrotta è incinta di Pietro Tartaglione: l’annuncio a Domenica Live – Video

Una gioia immensa per Giorgia Lucini e Federico Loschi che avevano annunciato la gravidanza così: “Ciao a tutti! – aveva scritto Lucini – Per scelta di mamma e papà sono rimasto nascosto per un po’ di tempo… Da essere un puntino sono passato ad essere una caramella… Da un limone ed ora che sono quasi un kiwi. Visto che, per sentito dire, sono sempre stato il loro sogno più grande, ci tenevo a condividere con voi la mia crescita e a dirvi che non so ancora come mi chiamo ma so che ora sono un po’ più di 6 cm. Ho quasi quattro mesi e sto molto bene. Vi terrò aggiornati!”.

Dopo la storia con Manfredi Ferlicchia, conosciuto e scelto alla fine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne e dopo la relazione con Andrea Damante, Giorgia Lucini non potrebbe non essere più che felice accanto al compagno Federico Loschi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy