Uomini e Donne: Natalia piange per Andrea, ma il tronista la snobba

Si accendono gli animi a Uomini e Donne: Natalia Paragoni piance per Andrea dopo la scelta di Ivan Gonzaez, ma il tronista la snobba così.

uomini e donne natalia e andrea

Il trono classico di Uomini e Donne entra nel vivo con il percorso dei tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. In attesa che entri nel vivo il percorso delle due troniste, è Andrea Zelletta ad animare la situazione. Nel corso della scorsa registrazione, infatti, il tronista ha baciato tutte le sue corteggiatrici facendo così piangere Natalia Paragoni, l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez che ha deciso di continuare il suo percorso con Andrea. L’atteggiamento di quest’utimo, però, l’ha spiazzata.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Uomini e Donne: Andrea bacia tutte, Natalia Paragoni piange e i tronista reagisce così

uomini e donne andrea zelletta e natalia

Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, non sono mancati i momenti di scontro tra Andrea e le sue corteggiatrici che, come fa sapere il Vicolo delle News, di fronte alla scelta del tronista di uscire solo con una corteggiatrice nuova, hanno avuto una reazione furiosa. Tra Natalia, Klaudia e Muriel è stata quest’ultima a perdere la testa provocando la reazione di Andrea che ha giudicato la sua reazione troppo plateale e quindi finta.

Dopo la registrazione, poi, Natalia si sarebbe lasciata andare alle lacrime. In camerino, avrebbe accusato il tronista di aver sminuito la sua presenza in trasmissione ricordandogli di essersi messa contro tutto e tutti quando corteggiava Ivan Gonzalez, pur di continuare il suo percorso con lui. Secondo Natalia, Zelletta non apprezzerebbe i suoi gesti. Andrea, però, non vuole precludersi nulla: il tronista, pur essendo interessato a Natalia, ha intenzione di continuare a conoscere le altre ragazze e di non metterla su un piedistallo solo erchè si è esposta decidendo di corteggiarlo. Un atteggiamento, quello di Andrea Zelletta, che ha deluso la Paragoni che, forse, si aspettava un atteggiamento e un trattamento diverso dal tronista pugliese.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy