Dove andare al primo appuntamento? 5 posti perfetti e sicuri

Come scegliere la location più adatta al primo incontro? Ecco 5 posti perfetti per un primo appuntamento indimenticabile e sicuro

dove andare al primo appuntamento

Sei single da un po’ di tempo e finalmente hai un primo appuntamento: sei felice e eccitata all’idea di conoscere questo nuovo ragazzo, ma allo stesso tempo ti assalgono tanti dubbi tipici di ogni nuovo incontro…

Chissà che tipo di persona è, con chi è uscita prima di incontrare me, cosa gli piace, di cosa dovremmo parlare… Sono solo alcune delle domande che ti stai sicuramente facendo. Ma soprattutto c’è una cosa su cui non sai proprio deciderti: dove incontrarsi per il primo appuntamento?

La scelta del posto adatto al primo incontro non deve essere lasciata al caso: soprattutto se stai per conoscere qualcuno che non hai mai visto prima, magari incontrato su un’app per single, è importantissimo scegliere la location perfetta che ti faccia sentire sicura e a tuo agio.

La sicurezza, in particolare, deve essere presa attentamente in considerazione soprattutto se stai progettando di incontrare una persona del tutto nuova di cui sai davvero poco.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le novità e i consigli giusti per il tuo primo appuntamento? CLICCA QUI!

Dove vedersi al primo appuntamento? 5 location sicure

posto primo appuntamento

La prima location che potresti scegliere al primo appuntamento è il parco: a prima vista può sembrare una scelta poco romantica, ma in realtà è il posto perfetto per un primo incontro.
Oltre a essere un luogo pubblico, e quindi a garantirti maggiore sicurezza, al parco ci sono tante cose divertenti che possono aiutarti a rompere il ghiaccio: altalene, giri in barca, stagni con anatre o pesci a cui dare da mangiare sono solo alcuni esempi.

Allo stesso modo, potresti provare a organizzare il vostro primo appuntamento allo zoo: un posto pubblico dove non ci si annoia mai, grazie a tanti spunti di conversazione e alla possibilità di tanti incontri divertenti con animali di ogni specie.

Se vuoi mantenerti sul classico, puoi anche optare per un ristorante piuttosto noto: in questo modo avrai la certezza che ci saranno altre persone in sala. Se vuoi rendere l’esperienza divertente, scegli un ristorante dove assaggiare una cucina che sia nuova per entrambi: è un ottimo modo per condividere insieme una nuova esperienza.

Un luogo davvero strano ma allo stesso tempo sicuro e originale per incontrare una persona nuova è il mercato: passeggiando insieme tra le bancarelle di frutta e verdura, potrete parlare di cucina e dei vostri piatti preferiti e magari organizzare un prossimo incontro con annesso invito a cena, in cui cucinare qualcosa di speciale con gli ingredienti acquistati.

Infine, se cerchi un luogo sicuro, pubblico e divertente per il tuo primo appuntamento potresti optare per un festival: ci saranno musica dal vivo, street food e bancarelle con cui divertirsi e conoscersi in maniera spensierata ed euforica. L’atmosfera rilassata sarà sicuramente un ottimo spunto per essere entrambi più tranquilli e disinvolti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy