“Perchè tuo marito è rimasto a Santo Domingo?” il mistero di Mara

mara venierMara Venier sta sentendo moltissimo  mancanza di suo marito marito Nicola Carraro.

Nicola Carraro è rimasto a Santo Domingo mentre la presentatrice veneta è a Roma per lavorare alla sua trasmissione Domenica in.

I suoi numerosi supporters si stanno domandano del motivo per cui Carraro non rientri dopo cosi tanto tempo . Su Instagram la nota presentatrice che in Rai ha fatto le sue fortune, ha pubblicato un video sul suo matrimonio, con un commento che ha chiarito bene quale sia il suo stato d’animo: “Sììì… ti risposerei mille volte ancora”.

E’ stata poi la stessa Venier a tranquillizzare  il motivo della lontananza prolungata tra i due è la stessa Venier a farlo sapere  che in un commento sui social ha scritto: “È vero, Nik sta spesso a Santo Domingo… ma amare vuol dire capire e comprendere. Prima di tutto, per me, viene la sua salute el’aria di mare è fondamentale per lui”.

Mara Venier: età, carriera e tutto quello che c’è da sapere

mara venier

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, è nata a Venezia il 20 ottobre 1950. A diciasette anni, Mara diventa mamma per la prima volta. La sua primogenita è Elisabetta Ferracini diventata a sua volta un volto popolare del piccolo schermo anche con la tv dei ragazzi. La Venier, poi, si sposa e nel 1971 arriva a Roma con il marito Francesco Ferracini, trasferitosi nella capitale per intraprendere la carriera di attore. Mara debutta al cinema nel 1973 con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna. Intraprende la carriera da conduttrice alla fine degli anni ’80 raggiungendo il successo negli anni ’90 quando diventa la regina della domenica conducendo per diversi anni Domenica In. Mara ha anche un altro figlio, Paolo avuto con l’attore Pier Paolo Capponi e nel 1984 ha sposato Jerry Calà da cui si è separata nel 1987. Ha avuto, inoltre, una lunghissima relazione con Renzo Arbore.

Mara Venier e l’amore con il marito Nicola Carraro

mara venier
instagram.com/mara_venier

Il 28 giugno del 2006, Mara Venier ha sposato l’imprenditore Nicola Carraro. Su Instagram, Mara Venier, per festeggiare il suo anniversario con il marito, ha scritto: “Amore mio qualcuno diceva: durerà 20 giorni. Invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro ed io ti amo sempre di più. Ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta”. Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Mara, dopo aver assistito alla proposta di matrimonio di Nino Formicola alla compagna, si è lasciata andare alle seguenti parole scatenando rumors sul suo matrimonio: “Che carini! Io mi sento sola, mio marito è lontano da mesi…“. Ad oggi, inoltre, Mara approfitta di ogni minuto libero per trascorrere del tempo con i nipoti, i suoi grandi amori.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di google news, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui.

Impostazioni privacy