Francesco Chiofalo: come sta e quanti kg ha perso dopo l’intervento

Francesco Chiofalo si è raccontato ai follower, parlando del post operazione e di quanti kg ha perso dopo l’intervento al cervello.

francesco chiofaloIeri è stato un giorno memorabile per Francesco Chiofalo che dopo mesi una lunga attesa è finalmente riuscito a tornare in palestra. Come da lui stesso spiegato attraverso le storie di Instagram, infatti, a seguito dell’intervento al cervello molte cose sono cambiate e tra queste l’impossibilità ad allenarsi. Una direttiva dei medici che lo ha portato a perdere peso e tono muscolare e a dover dire addio per qualche tempo ai suoi amati allenamenti. Per fortuna, lo stop si è concluso ieri e poco prima di rimettere piede in palestra, Francesco ha aggiornato tutti sul suo stato di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo in lacrime a Verissimo: “non sono mai stato fortunato”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Francesco Chiofalo e i personaggi di Temptation Island CLICCA QUI!

Francesco Chiofalo, ecco come sta oggi e quanti kg ha perso

Francesco Chiofalo come sta dopo l'operazione al cervello per il tumoreÈ un Francesco visibilmente emozionato quello che ieri si è recato in palestra, tornando a lavorare con i suoi amati pesi. Certo, dopo la lunga pausa nulla sarà più lo stesso e bisognerà ripartire da qualche passo indietro rispetto a prima. Ciò che conta, però, è la consapevolezza di star meglio e di poter tornare a fare ciò che ama di più. Così, prima di dar via agli allenamenti, Francesco ha postato alcune storie su Instagram, aggiornando i propri follower.

“Dopo l’intervento a cui mi sono sottoposto non ho più la stessa forma fisica con cui mi ricordavate. Purtroppo per motivi medici non mi sono potuto più allenare per mesi e ho dovuto bloccare completamente la mia dieta. Questo ha comportato un forte calo di peso e muscolare. Attualmente ho perso intorno ai 25 kg… L’altra settimana però ho finalmente avuto l’ok medico per iniziare ad allenarmi e reiniziare la mia alimentazione.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo, tumore maligno? Il dottore svela la verità

Chiofalo ha poi continuato mostrandosi in palestra e spiegando di aver dovuto ripartire da allenamenti più leggeri visto che ricominciare è stato più pesante del previsto.
Le sue prestazioni, come spesso capita dopo un periodo di stop, non sono più le stesse di prima ma la sua energia e voglia di fare sono tantissime così come l’entusiasmo di poter tornare a fare ciò che più gli piace.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy