Home Attualità Barbara D’Urso, il dramma interiore che non la fa più vivere: “Non...

Barbara D’Urso, il dramma interiore che non la fa più vivere: “Non dormo più”

CONDIVIDI

barbara d'urso figliBarbara D’Urso non riesce a dormire bene come un tempo e la notte è diventata un incubo per lei

La donna, punta di diamante di Mediaset ha fatto sapere di  avere ormai un bruttissimo rapporto con la “notte”. Lo ha detto  un’intervista al Quotidiano nazionale. La nota presentatrice  ha confessato il suo incubo recente: “Ogni volta che chiudo gli occhi penso alle scalette, ai ritardi, ai buchi, alla pubblicità…”. Indubbiamente è la conseguenza di chi come lei ha dedicato la propria vita al lavoro.

Leggi anche –> Il discorso di Greta Thunberg alla COP24 ha fatto il giro del mondo

La D’Urso  insieme alla conduzione di Domenica Live e Pomeriggio 5 domani 13 marzo farà il suo esordio nella prima serata di Canale 5 con Live – Non è la D’Urso. Una nuova tramissione  che prosegue sulla scia del programma della domenica ma con un elemento di assoluta novità: l’interattivitàdel pubblico da casa che può commentare la diretta tramite il sito o l’App dello show.

Barbara ha tantissima voglia di svoltare a livello professionale. E’ stata lei stessa,a definirsi una  “lottatrice”. Il troppo stress non riesce a condizionare la sua carriera: “Sono alla ricerca di qualunque tipo di gocce che riescano a farmi dormire. Ormai la camomilla e i preparati omeopatici non servono più a niente”.

Leggi anche –> Global Strike for Future: è sciopero globale il 15 Marzo 2019

Barbara D’Urso: “Berlusconi mi ha corteggiata, ma io gli ho detto no perchè era sposato”

barbara d'urso

A Pomeriggio 5 si parla di “castità” con Vittorio Sgarbi che non fa l’amore con la fidanzata Sabrina Colle dal 1999. Prima di parlare della sua storia d’amore, Sgarbi stuzzica la D’Urso. “Tu e la tua fidanzata non fate l’amore dal 1999, giusto?”, chiede la D’Urso a Sgarbi. “Sì, abbiamo pensato che non fosse necessario farlo. Dopo due o tre anni di affettività tradizionale, lei mi ha proposto questo e io l’ho trovata una proposta interessante e liberatoria perchè, da quel momento, ogni atto che io ho fatto nella mia autonomia, non è più un tradimento“, spiega Sgarbi. “E la sua?“, chiede ancora la D’Urso. “Non ho mai indagato, ma credo di aver avuto la fortuna che lei abbia una temperatura sessuale molto debole diversamente da te”, ha spiegato ancora Sgarbi.Come fai a conoscere la mia temperatura sessuale?”, replica ancora la D’Urso. “Dalle tue mutande“, risponde Sgarbi. “Non ricominciamo perchè c’è gente che, siccome non può dire altro su di me, si attacca a questa stupidaggine”, sbotta la D’Urso. “Tu mi hai detto che non l’hai data a Berlusconi e hai fatto bene, ma potrebbe essere che non l’hai a Berlusconi perchè una temperatura sessuale debole”, aggiunge ancora Sgarbi.

Potrebbe interessarti anche—>Barbara D’Urso Choc: “Basta, ci vediamo in tribunale”

La D’Urso, allora, ha spiegato perchè non ha mai avuto una storia con Berlusconi che, recentemente, è stato proprio ospite di Pomeriggio 5. “Non sono io che che ho divulgato di aver avuto una storia sentimentale con il presidente Berlusconi, ma è stato lui che l’ha voluto divulgare peraltro in diretta davanti a me tempo fa. E’ vero: anni fa, il dottor silvio Berlusconi mi fece la corte. Io ero molto piccola e anche lui era molto giovane, ma io non ho mai accettato la sua corte perchè in quel periodo lui era sposato. E’ la verità: lui è stato un gran signore, elegantissimo e ora si diverte a raccontarlo in giro dopo quarant’anni. Non mi ricordo più com’è la mia temperatura sessuale”, conclude la conduttrice di Pomeriggio 5.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI