Stasera in tv, lunedì 11 marzo: palinsesto della prima serata

Rete Quattro – Quarta repubblica (Approfondimento)

Nicola Porro attende i suoi ospiti per discutere anche questa sera temi di politica, attualità ed economia.

Canale Cinque – L’isola dei Famosi (Reality)

Nuove avventure e colpi di scena attendono di sconvolgere la vita degli ultimi naufraghi rimasti sull’Isola. Chi si aggiungerà alla lista die finalisti? Chi verrà eliminato a un soffio dal traguardo? Lo scopriremo insieme ad Alessia Marcuzzi in diretta tv.

Italia Uno John Wick (Film)

John Wick, rimasto vedovo, vede la sua casa invasa dal malvivente Iosef Tarasof che mira ad appropriarsi della sua auto, una Boss Mustang del 1969. Iosef ignora però che John era stato a lungo un leggendario e feroce killer di New York, che lavorava proprio per il padre di Iosef, il boss Viggo Tasarov. L’azione criminale risveglierà dunque uno dei malviventi più temuti di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> UMBERTO ECO: presenta la ‘nuova’ versione del “Nome della rosa””

La7 – Grey’s Anatomy – Stagione 14 Episodio 20 – Il giorno del giudizio (Telefilm)

Una nuova avventura per il personale del Grey Sloan che, tra vicende personali intrigate e casi clinici complessi, conquista sempre più l’attenzione e l’amore del suo pubblico.

Tv8 – Quantum of Solace (Film)

Italia, Austria e Sud America verranno attraversate dall’agente segreto al servizio di Sua Maestà nel tentativo di seguire le tracce dell’organizzazione cui appartiene Vesper, una donna di cui si era fidato (e innamorato) e che lo ha tradito.

Nove – Pizza Hero La sfida dei forni – Mantova (Reality)

Gabriele Bonci, re della pizza al taglio e brillante imprenditore, giudica anche questa sera tre panetterie che versano in situazioni complesse. Solo due di loro però potranno fronteggiassi per vincere il restyling messo in palio dal programma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Da leggere