Ecco perchè Jo Squillo si è ritirata dall’Isola dei Famosi 2019

Ecco il vero motivo del ritiro di Jo Squillo dall’Isola dei Famosi 2019: c’è davvero un infortunio dietro i suo addio? Il clamoroso retroscena.

jo squillo morti entrambi i genitori isola dei famosi 2019

Jo Squilo ha rischiato la vita all’Isola dei Famosi 2019: è questo il clamoroso retroscena sul ritiro di Jo Squillo che, nei giorni scorsi, ha dovuto azare bandiera bianca e dire addio al reality show a causa di un infortunio.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Jo Squillo si è ritirata dall’Isola dei Famosi 2019 per infortunio, ma spunta il vero motivo: “in Honduras avrebbe rischiato la vita”

jo squillo isola dei famosi 2019

Secondo una clamorosa indiscrezione riportata da Corona Magazine, sull’Isola dei Famosi 2019, prima di ritirarsi dal gioco, Jo Squillo avrebbe rischiato la vita. “Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso”, si legge su Corona Magazine.

Potrebbe interessarti anche—>Cecilia Rodriguez accoglie Jeremias e si scaglia contro l’Isola: “la verità non premia”

Le condizioni di Jo Squillo sarebbero così precipitate: “La situazione era critica: Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita”, si legge ancora su Corona Magazine.

Prima di lasciare l’Honduras e tornare in Italia, in un videomessaggio, Jo Squillo ha detto: “Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso. Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato quattro settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy