“Come 5 anni fa come quando rischiai il coma”: Mariano Di Vaio in ospedale

Il dramma di Mariano Di Vaio: l’infuecer, assente da quache giorno dai social, svela di aver avuto un malore. “Come 5 anni fa quando rischiai il coma”.

mariano di vaio

Paura per Mariano Di Vaio che, con la foto che vedete qui in alto ha svelato ai fans il motivo della sua assenza dai social. Colpito da un malore, l’influencer che, solo su Instagram conta più di 6 milioni di followers, ha svelato di essere in ospedale e di non essere in perfetta forma. Ma cosa è successo a Mariano Di Vaio?

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Mariano Di Vaio in ospedale: “gli stessi sintomi di 5 anni fa quando rischia il coma”

mariano di vaio

E’ lo stesso Mariano Di Vaio, con un lungo post pubblicato su Instagram, a spiegare ai fans il motivo del suo ricovero in ospedale. “Ed è così che va la vita! Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà…”, comincia così lo sfogo di Mariano Di Vaio che, abituato a dare il 100 per cento in tutto ciò che fa, è stato costretto a fermarsi improvvisamente a causa di alcuni segnai che ha deciso di lanciargli i corpo.


Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma” – spiega ancora Mariano Di Vaio che, nonostante si fosse ripromesso di rispettare i limiti del proprio corpo, a causa dei numerosi impegni professionali, non è riuscito a mantenere la promessa – “Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice. Comunque non mi dilungo, grazie per i messaggi di qsti gg nn ero scomparso ero all ospedale 🙂 mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta! Vi voglio bene“, conclude l’influencer.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

And that’s how life is.. sometimes we feel we can conquer the world we have all the energies and we don’t want to believe that we should stop worrying and thinking every-now & then , that’s my mindset most of the times, but our bodies often slap us in the face and say “dude if you don’t stop I’ll stop you now”. I’ve always had problems managing stress and tough moments and even if it doesn’t show on the outside I somatize in the inside . And I go trough this really hard and bad days which I hope you’ll never experience my friends. #by the way it’s been few days and I’m feeling better now, I’m faithful cause I’m in good hands, you just say a little pray for me and don’t worry I’ll get some rest ready to come back stronger than before 🙂 – Ed è così che va la vita! Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà. Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice. Comunque non mi dilungo, grazie per i messaggi di qsti gg nn ero scomparso ero all ospedale 🙂 mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta! Vi voglio bene ♥️🙌🏻

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

Impostazioni privacy