Beverly Hills 90210, dopo Luke Perry addio anche a Jed Allan

Altro lutto per il mondo di Bevery Hills 90210. Dopo Luke Perry se n’è andato anche Jed Allan.

Morto Jad Allan
Fonte: Instagram @90210_fanpage

Settimana nera per i fan del noto telefilm Beverly Hills 90210. Dopo l’addio a Luke Perry, scomparso in seguito ad un ictus fulminante, anche Jed Allen si è spento il 9 Marzo, circondato dai propri cari. A darne la notizia è stato infatti il figlio che su Facebook ha avvisato i fan della scomparsa del padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luke Perry, l’atroce dolore di Shannen Doherty: sono devastata.”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi di Beverly Hills 90210 e, più in generale, dello spettacolo CLICCA QUI!

Jed Allan, altro lutto nel mondo delle fiction

Morto Jed Allan
Fonte: Instagram @ianziering

Jed Allan era nato il 1 Marzo del 1935 a New York ed è divenuto famoso per aver interpretato ruoli importanti nelle soap Santa Barbara e General Hospita. In seguito il successo è proseguito anche per il telefilm Beverly Hills 90210 dove ha interpretato il ruolo del padre di Steve Sanders.
A dare l’annuncio della sua scomparsa è stato il figlio che su una pagina Facebook dedicata all’attore ha annunciato ai suoi fan che il padre è morto serenamente, circondato dalla famiglia.
Jed Allan è stato un attore prolifico, che ha recitato svariati ruoli, oltre al grande successo riscosso con Santa Barbara ha preso parte anche ad altre produzioni come Walker Texas Ranger, CSI Miami, Six Feet Under, General Hospital e, come già detto, Beverly Hills 90210.
La sua scomparsa arriva a pochi giorni di distanza da quella di Luke Perry, lasciando i fan della serie nel lutto.
Com’è già successo per Luke Perry, diversi personaggi dello spettacolo hanno iniziato a salutarlo e ricordarlo tramite i propri social.

Ian Ziering, che interpretava il ruolo del figlio Steve Sanders, lo salutato con queste parole:

È così triste sentire che abbiamo perso un altro del 90210. Ho avuto il piacere di lavorare con Jed Allan dal 94 al 99. Ha interpretato Rush Sanders, il padre di Steve. Un ragazzo grande con cui lavorare. Ci mancherà.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luke Perry, chi era: età, altezza, carriera e vita privata

Un messaggio al quale si è subito unito anche Jason Priestley, che ancora incredulo ha dichiarato di amare Jad, augurandogli un buon riposo.
Un altro addio importante per gli amanti di fiction e telefilm e per la serie Beverly Hills 90210 che in una settimana ha perso ben due attori importanti e tanto amati dal pubblico.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy