Anticipazioni Isola dei famosi, puntata 11 marzo: tutti al televoto

Questa sera l’Isola dei famosi prende le mosse da veri e propri colpi di scena tra cui il volontario addio di Ghezzal che consente l’annullamento del televoto.

Isola dei Famosi anticipazioni
Foto da Facebook @isoladeifamosi

La quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi si avvia verso le battute finali. Colpi di scena del tutto inattesi la faranno da padroni durante questa prima serata, a partire dal televoto di questa settimana che è stato annullato dopo che un naufrago ha scelto di abbandonare definitivamente il cast del reality show Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> De Martino sull’Isola dei Famosi: “mi annoiavo a morte”

Di chi si tratta e quali altri colpi di scena giungeranno a rallegrare la serata? Scopriamolo insieme grazie a qualche piccola anticipazioni su questo nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 11 marzo

anticipazioni isola dei famosi
Foto da Facebook @isoladeifamosi

Ghezzal ha abbandonato l’Isola. Questa la prima sconvolgente notizia  che aprirà il reality questa sera.

Motivi strettamente familiari e quindi personali sembrano celarsi dietro l’addio del concorrente: da giorni oramai il naufrago andava lamentandosi per la grande mancanza dei suoi cari e quindi potrebbe essere un desiderio di porre fine a tale sentimento di nostalgia il vero motivo della rinuncia di Ghezzal.

L’annuncio ufficiale del ritiro di Ghezzal è arrivato sabato mattina attraverso la pagina Instagram dell’Isola dei famosi dove, di conseguenza, è stato svelato anche l’annullamento del televoto. Tutte le persone che avevano già votato saranno ovviamente rimborsate.

Le carte quindi si rimescolano e tutti i concorrenti rimasti in gara finiranno al televoto e saranno quindi a rischio eliminazione per volere del pubblico da casa. Il naufrago che riceverà meno voti non lascerà però subito il programma ma si scontrerà in un secondo televoto lampo contro Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. I due sono infatti tornati a Playa Uva e la loro situazione risulta ancora congelata, impossibilitati sia a nominare che a esser nominati. Chi lascerà quindi l’Isola a un soffio dalla finale? L’unico immune a tutto ciò sarà infatti il leader: in lizza  Soleil Sorge e Ariadna Romero, sempre più rivali in questo reality.

Una loro abbandono è stato però messo all’ordine del giorno: quello di Jo Squillo, tornata dall’isola a causa di alcuni problemi di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Caos all’Isola dei Famosi: via il capoprogetto, video

Infine un vecchio cavallo di battaglia del reality tornerà a tener banco. Stiamo parlando del caso Riccardo Fogli, che ha alimentato un vespaio di polemiche nel corso della settimana. Il cantante è stato infatti umiliato durante la scorsa puntata dall’intervento di Fabrizio Corona: quest’ultimo si è poi scusato ufficialmente ma la cosa sembra non esser stata sufficiente per rinsaldare l’orgoglio del cantante naufrago.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy