Home Gossip

Al Bano nella lista nera dell’Ucraina: è una minaccia VIDEO

CONDIVIDI

Al Bano scirtto nella lista nera dell’Ucraina: “E’ una minaccia per la sicurezza nazionale del Paese” – VIDEO

In Ucraina, Il ministero della Cultura ha inserito anche Albano Carrisi (Al Bano) nella lista nera degli individui che considera una minaccia alla sicurezza nazionale, a causa delle sue posizioni filorusse.

Tale lista nera viene aggiornata, in base alle richieste del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale dell’Ucraina, nonché dai servizi di sicurezza ucraini e del Consiglio della Televisione e Radio nazionali, dal ministero della Cultura il quale ha ritenuto il cantante Al Bano uno tra le persone potenzialmente minacciose per la sicurezza del Paese. La causa  è da ricercare nella “simpatia” nonché ammirazione, che il cantante Al Bano ripone nei confronti di Putin, che conobbe a Mosca nel 1986 quando il presidente russo era a capo del Kgb.

Infatti, proprio negli anni che vanno dall’80 sino agli anni ’90, il duo composto da Albano Carrisi e la ex moglie Romina Power, era molto popolare e seguito in tutta l’Unione Sovietica.

Leggi anche: Loredana Lecciso fidanzata dopo Al Bano? Una foto scatena il gossip

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI