Stasera in tv, domenica 10 marzo: palinsesto della prima serata

Rete Quattro – Viaggio in Paradiso (Film)

Driver viene arrestato dalle autorità ispaniche e rinchiuso nell’infernale prigione di El Pueblito. Qui scoprirà come ritrovare la via della legalità grazie a un bambino di 9 anni, rinchiuso le sbarre per il suo prezioso gruppo sanguigno, utile per le trasfusioni del pericoloso Javi, criminale in attesa di trapianto del fegato

Canale Cinque – Il silenzio dell’acqua – 2a puntata (Miniserie)

Nonostante Matteo, il figlio di Andrea (Giorgio Pasotti), neghi di essere coinvolto nella sparizione di Laura il risultato dei test del Dna rivela senza ombra di dubbio il suo ruolo nella vicenda. Un’inattesa scoperta su Max sembra però aprire nuove strade nell’indagine, sino a portare Andrea e Luisa verso strade inimmaginabili.

Italia Uno Le Iene Show Domenica (Show)

Anche di domenica tornano le inchieste e i servizi degli inviati in giacca e cravatta impegnati a fare chiarezza su temi di attualità e sociali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luciana Littizzetto chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Non e’ l’Arena (Attualità)

I principali fatti di cronaca legati al mondo della politica sono alla base del programma trasferitosi da Mamma Rai a La7 nell’ultimo anno.

Tv8 – MotoGP – GP Qatar – Gara (Sport)

I rombi dei motori tornano a farsi sentire, questa volta direttamente da uno dei circuiti più ammirati e seguiti di sempre: il Qatar.

Nove – Camionisti in trattoria (Docureality)

Chef Rubio è nuovamente su strada per dare la caccia alle leggendarie trattorie dei camionisti, quelle dove la tradizione vuole che si possa trovare il volto più autentico della cucina italiana.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Da leggere