Scegli un numero e scopri cosa rivela della tua personalità

Vogliamo tutti sapere quale caratteristica domina prevalentemente la nostra personalità, vero?Scopri la tua scegliendo uno tra questi quattro numeri.

Numerologia e personalità: scegli un numero e scopricosa rivela di te

Per scoprire tratti relativi alla nostra personalità possiamo ricorrere a diverse fonti come l’astrologia, o semplicemente fare alcuni test scegliendo il colore preferito, la forma che ci piace di più e così via. Questa volta ti basterà scegliere uno dei seguenti 4 numeri.

Cos’è la numerologia?

La numerologia è una scienza la cui esistenza risale all’alba dei tempi e che si basa sull’influenza dei numeri sulla vita di tutti i giorni. Gli egiziani del tempo dei faraoni pensavano che i numeri mantenessero una forte connessione intellettuale con la comprensione del funzionamento dell’universo. Questa scienza studia e analizza i numeri per rivelare le informazioni chiave sulla personalità di una persona, il suo passato, la sua vita attuale e il suo futuro. A ciascun numero vengono assegnate proprietà diverse ed è su questa base che alla persona vengono rivelati maggiori dettagli sulla sua vita.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Scegli un numero tra 7, 24, 61 e 3 e scopri quale tratto domina la tua personalità

Se hai scelto il numero 7:

La caratteristica che ti caratterizza di più è la tua grande immaginazione. Ami viaggiare, scoprire posti nuovi, intraprendere un’avventura spontanea, incontrare nuove persone, ecc. Accogli sempre le nuove idee e le opinioni degli altri a braccia aperte e sei felice di discuterle con loro.

Sei anche un sognatore, che dà libero sfogo ai suoi pensieri e non esita a inventare mille scenari. Sei creativo e probabilmente eccelli in un campo artistico come musica, disegno o teatro. Sei un amante della natura e ti piace ammirare un bellissimo tramonto o un oceano selvaggio.

Se hai scelto il numero 24:

La tua principale risorsa è la tua indipendenza. Ti piace controllare le cose ed eseguirle a modo tuo. Hai un carattere di leadership e le persone ti seguono in modo naturale. È difficile farti cambiare idea e non ti fai influenzare facilmente. Rispetti le opinioni e le idee degli altri ma non cambi le tue e spesso ti accampi sulla tua posizione. Ti piace condividere i tuoi risultati con gli altri e spiegare le ragioni del tuo successo. Sei intelligente, coraggioso e non hai bisogno di niente o di nessuno per ottenere quello che vuoi.

Se hai scelto il numero 61:

Ciò che ti caratterizza di più è la tua esuberanza. Sei un teaser e sei pieno di energia. Ami essere al centro dell’attenzione e sentirti a tuo agio solo quando tutti gli occhi sono puntati su di te. Ti circondi solo di persone positive a cui piace fare festa fino a nottefonda Sei loquace, felice e socievole. Le persone sono naturalmente attratte da te e la tua presenza non lascia nessuno indifferente.

Se hai scelto il numero 3:

Il tratto che più domina la tua personalità è senza dubbio la tua modestia. Hai un’aura chiara che attrae molte persone. Sei un orecchio attento, ami gli altri e hai molta attenzione e comprensione da offrire. Hai sempre un buon consiglio e i tuoi amici vengono spontaneamente da te per condividere i loro problemi e preoccupazioni. Non li scoraggi mai e sei il più presente possibile. Sei positivo, saggio e hai la testa sulle spalle.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Chi è il più stupido di loro? La tua scelta rivela un aspetto della tua personalità!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy