Home Test

La lunghezza dei tuoi capelli dice molto su di te e sulla tua personalità

CONDIVIDI

Test personalità, cosa può dirti la lunghezza dei capelli su di te e sulla tua personalità? Scoprilo con questo test

test personalità capelli

Al mondo esistono innumerevoli tipi di tagli di capelli che possono essere lunghi, corti e avere differenti stili, colori e sfumature. E, com’è giusto che sia, ognuno di noi sceglie quello che più gli aggrada e con la quale si trova più a suo agio.

Il taglio che scegliamo ci mostra come siamo e chi siamo. Ma cosa può dirci la lunghezza dei nostri capelli sulla nostra personalità? A seguire puoi trovare 4 tipi di lunghezze e scoprire cosa rivelano su di te.

Leggi anche >>>  Test personalità: Quale parte del corpo lavi prima sotto la doccia?

Test: cosa dicono i tuoi capelli sulla tua personalità

1. Capelli lunghi

I capelli lunghi indicano potere e di forza, se porti i capelli così significa che sei una persona franca e diretta, a volte anche troppo. Inoltre sei quel tipo di persona che prosegue per la sua strada per inseguire i propri desideri e i propri progetti. Non hai nessuna paura. Le donne che portano un taglio lungo sono considerate da tempo mistiche, misteriose e con un grande potere dentro.

2. Capelli altezza spalle

I capelli all’altezza delle spalle indicano persone speciali e affascinanti. Se porti questo taglio significa che hai una persona molto forte, ami la tua vita e cerchi la tua l’indipendenza. Inoltre sei una persona che dice sempre la verità, sei socievole e puoi contare sui tuoi numerosi amici. Le donne che portano un taglio all’altezza delle spalle sono socievoli, amano relazionarsi e confrontarsi con il prossimo.

3. Capelli “Taglio Bob”

Il taglio a Bob è essenzialmente un taglio corto che non arriva alle spalle e che copre i capelli. Questo tipo di capelli sono molto eleganti e interessanti. Se porti questo taglio significa che sei romantica ma allo stesso tempo non ti innamori facilmente. Inoltre indica che sei una persona molto esigente, punti in alto e non ti accontenti di poco, sei una sognatrice e se inizi qualcosa devi sempre portarla a termine e perseveranti. Le donne con questo tipo di capelli sono sicure di sé, indipendenti, decise e determinate.

4. Capelli corti

I capelli corti indicano persone allegre e gioviali. Se porti questo taglio significa che sei organizzata, attive e con una predisposta a prendere il comando. Questo taglio di capelli indica donne molto intelligenti, interessanti ma non molto esigenti .Hanno l’abilità di sapersi adattare molto facilmente e spesso hanno idee creative e meravigliose.

Leggi anche >>> Test personalità: Quale parte del corpo è più importante per sopravvivere?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI