Gianluca Vacchi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Gianluca Vacchi chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Gianluca Vacchi, villa in Sardegna

Gianluca Vacchi è un imprenditore italiano di 51 anni. Lui è nato il 5 agosto 1967 a Bologna, sotto il segno del Leone, è alto 174 cm e pesa 75 kg. Lui viene da una famiglia benestante suo padre infatti è il fondatore dell’IMA, una società che si dedica al confezionamento di prodotti farmaceutici, alimentari e cosmetici.

Gianluca dopo aver preso il diploma continua gli studi e si scrive all’università ottenendo la Laurea in Economia e Commercio. In seguito inizia a lavorare nell’impresa famigliare fin quando non decide di mettersi in proprio. Pertanto decide di realizzare il suo brand GV, che si occupa dall’abbigliamento alla gioielleria.

Gianluca è un’amante della bella vita ed per questa ragione che è stato definito il “Dan Bilzerian italiano”, in riferimento al miliardario statunitense.

Nome: Gianluca Vacchi
Età: 51 anni
Data di nascita: 5 agosto 1967
Luogo di nascita: Bologna
Segno zodiacale: Leone
Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio
Professione: Imprenditore
Altezza: 174 cm
Peso: 75 kg
Account social: Instagram, FacebookTwitter
Sito Web: https://www.gvlifestyle.com/

Gianluca Vacchi: Instagram

Gianluca Vacchi
Fonte: Instagram @gianlucavacchi

Gianluca Vacchi è attivissimo sui social: ha un account Twitter, di cui vi lasciamo il link qui, sul quale ha 58000 follower ed è solito condividere video in cui lo vediamo alla console a fare la sua musica. Anche su Facebook è molto arrivo e la sua pagina ufficiale è seguita ed apprezzata da 1.748.200 persone.

Su Instagram ha 11,9 milioni di follower ed il suo profilo ufficiale è questo qui. Su questo social in particolare è molto attivo e condivide scatti che variano da selfie a momenti di vita quotidiana. Gianluca ha anche un sito web ufficiale che vi lasciamo qui.

Gianluca Vacchi: vita privata

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Da quando Gianluca Vacchi è diventato famoso sappiamo che la sua prima storia d’amore è quella con la modella e imprenditrice Giorgia Gabriele. I due si sono conosciuti durante la famosa settimana della moda di Milano e fin da subito hanno mostrato una grande affinità e complicità. Sui rispettivi profili Instagram mostravano la loro vita di coppia diventando piano piano sempre più apprezzati sul mondo dei social. Purtroppo la loro storia d’amore si è conclusa nel maggio 2017.

Dopo questa incredibile relazione l’imprenditore ha avuto una relazione con Ariadna Gutierrez, nata nel 1993 è stata nel 2014 Miss Colombia e l’anno successivo Miss Universo, tuttavia anche la loro relazione si è conclusa nel giro di poco tempo. Successivamente conosce a Miami la modella venezuelana Sharon Fonseca, lei è nata nel ‘94 e con lei lui ha ammesso di aver ritrovato il vero amore. La coppia all’inizio ha creato molto scalpore sopratutto per la differenza d’età e perché Sharon somiglia molto alla sua ex Giorgia.

Gianluca Vacchi: tatuaggi

Gianluca Vacchi
Fonte: Instagram @gianlucavacchi

Gianluca Vacchi è praticamente pieno di tatuaggi. Tra i numero che ha sparsi per tutto il corpo troviamo sul fianco dentro il volto stilizzato di suo padre, sulla mano ha una scritta, “ti amo mia” decidano alla sua ex Giorgia Gabriele. Sempre sulla mano si è fatto tatuare le scritte “enjoy”, “resilienza” e “prendi in mano la tua vita” mentre ha una rosa dei venti su entrambe le ginocchia. Questi sono solo alcuni, infatti ha diversi diversi simboli giapponesi, disegni tribali e tanto altro Su entrambe le ginocchia ha una rosa dei venti.

Questi sono solo alcuni dei suoi tattoo. Sulla sua volta di tatuarsi ha dichiarato: “Nella vita di ognuno a un certo punto, visto che siamo nell’epoca del compromesso, uno deve decidersi se sporcarsi fuori o dentro…e io ho deciso di sporcarmi fuori.”

Gianluca Vacchi: carriera

Gianluca Vacchi
Fonte: Instagram @gianlucavacchi

Gianluca Vacchi dopo aver ottenuto la laurea in Economia e Commercio inizia a lavorare presso l’azienda di famiglia fino all’età di 29 anni. In seguito si allontana dall’IMA, anche se tutt’ora ne possiede il 30%,ricoprendo un ruolo nel consiglio di amministrazione, e decide di mettersi in proprio. Realizza quindi il suo brand G.V. (che fa riferimento al suo nome Gianluca Vacchi) che si occupa di abbigliamento, di gioielleria e di gadget.

Secondo un’inchiesta pubblicata dal “Fatto Quotidiano”, la maggior parte dei suoi proventi non deriva dalla GV, che fattura circa 700mila euro con perdite di 7mila euro (secondo il bilancio 2015), ma da finanziarie di vario genere.

Gianluca è anche amministratore unico della First Investments Spa, una società che si occupa di acquistare e rivendere aziende, con questo lavoro percepisce un compenso annuo di circa 600 mila euro. Vicino ai cinquant’anni ha deciso farsi largo anche nel mondo della musica, diventando dj. Lei sue canzoni ottengono molto successo, ha collaborato con tanti artisti famosi come Luis Fonsi. Nel 2016 ha scritto un libro “Enjoy”, dove racconta tutta la sua vita.

Leggi anche >>> Gianluca Vacchi ha un ippopotamo in giardino – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy