Gabriel Garko chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Gabriel Garko chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Gabriel Garko

Gabriel Garko è un attore di 46 anni. Lui è nato il 12 luglio 1972 a Torino sotto il segno del Cancro, è alto 190 cm e pesa 85 kg. Sua mamma è catanese, suo papà è veneto e ha ben tre sorelle. In pochi sanno che il suo vero nome è Dario Oliviero e non Gabriel, lo ha ammesso qualche tempo fa sul palco di Sanremo ed ha anche affermato di volerlo cambiare definitivamente per questioni di praticità.

Quando era giovane ha partecipato e cinto il concorso Mr. Settimo Torinese e successivamente ha ottenuto la fascia di più bello d’Italia. Garko ha deciso di lasciare la città di Roma per vivere a Zagarolo, piccolo paese del Lazio, una decisione presa anche per mantenere privata la sua vita. Qui ha un maneggio che ha deciso di chiamare Othello, in onore del suo cavallo preferito. Il posto è nato proprio per il suo amore verso gli animali, specialmente per i cavalli.

Nome: Dario Oliviero
Nome d’arte: Gabriel Garko
Età: 46 anni
Data di nascita: 12 luglio 1972
Luogo di nascita: Torino
Segno zodiacale: Cancro
Professione: Attore
Altezza: 190 cm
Peso: 85 Kg
Account social: Instagram Facebook
Sito Web: http://www.gabrielgarko.com/

Gabriel Garko: Instagram

gabriel garko
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BTr7Lull-f9/?tagged=gabrielgarko&hl=it

Gabriel Garko è attivo sui social network, ha un profilo Facebook che vi lasciamo qui e un profilo Instagram, potete seguirlo qui. Su entrambi condivide le stesse foto, mentre sul primo è seguito da 629.875 persone sul secondo ne ha molti di meno, 342mila per l’esattezza. Gli scatti che condivide posso essere selfie, scatti fotografici o foto di vario genere. Gabriel Garko ha anche un sito web che vi lasciamo qui.

Gabriel Garko: vita privata

Fonte: Instagram @gabrielgarko_official

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Gabriel Garko vi possiamo dire che ha avuto un flirt con la collega Manuela Arcuri. Successivamente ha avuto una storia con l’attrice Eva Grimaldi. Di lei ha raccontato a I Migliori Anni: “Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a dover lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. È stata una tragedia, è andata malissimo”.  Solo successivamente l’attrice ha fatto coming-out, rivelando si essere attratta dalle donne e aver presentato al mondo la sua compagna Imma Battaglia.

Garko ha avuto un relazione con Serena Autieri e una con Adua del Vesco. Con quest’ultima come gesto simbolico si sono scambiati delle fedi ma senza celebrare alcun matrimonio, e il loro rapporto sembra più solido che mai. Verso la fine del 2018 erano iniziati a circolare gossip sulla presunta fine della loro relazione, voci che poi non si sono rivelate vere.

Gabriel Garko: carriera

Gabriel Garko

Gabriel Garko, dopo aver vinto il titolo Il più bello d’Italia nel 1986, decide di iniziare a lavorare nel mondo della televisione, Infatti lo troviamo in Vita coi figli, Troppo caldo, La signora della città, Angelo nero, Villa Ada, Tre stelle, Il morso del serpente, Il bello delle donne, Occhi verde veleno, I colori della vita, L’onore e il rispetto, Io ti assolvo, Il sangue e la rosa, Caldo criminale, Il peccato e la vergogna, Sangue caldo, Viso d’angelo, Rodolfo Valentino – La leggenda, Non è stato mio figlio e Il bello delle donne. Mentre al cinema lo vediamo in Una donna in fuga, Mashamal – Ritorno al deserto, Paparazzi, Le fate ignoranti, Callas forever, Senso ’45, Una moglie bellissima, Aspettando il sole, Incompresa e Lazarat Burning.  A teatro ha recitato in Quel che sapeva Maisie nel 2002 e nel 2016 in Odio Amleto. Nel 1993 è stato un ballerino di Scherzi a parte, nel 2016 un valletto del Festival di Sanremo e nel 2018 è ballerino per una notte a Ballando con le stelle.

Nella sua carriera ha vinto numero premi infatti nel 2009, 2010 e 2013 ha vinto il premio del pubblico come migliore attore, assegnato dalla Giuria Sorrisi e Canzoni TV per Il sangue e la rosa, L’onore e il rispetto 2 e L’onore e il rispetto 3.

Leggi anche >>> Gabriel Garko irriconoscibile, piovono critiche e insulti sul web

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy