Francesco Monte chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chi è Francesco Monte, concorrente del Grande Fratello Vip 2018? Età, carriera, fidanzata, curiosità e tutto cil che c’è da sapere sull’ex tronista.

Francesco Monte

Francesco Monte è uno degli ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018, ma chi è davvero l’ex tronista che ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione a Uomini e Donne? Bello e con un fisico possente, andiamo, dunque, a scoprire tutti i suoi segreti.

Nome: Francesco Monte
Età: 30 anni
Data di nascita: 20 maggio 1988
Luogo di nascita: Taranto
Segno zodiacale: Toro
Titolo di studio: Diploma
Professione: Attore, Influecer
Altezza: 192 cm
Peso: 85 kg
Account social: Instagram

Francesco Monte: età, carriera e vita privata del concorrente del Grande Fratello Vip 2018

francesco monte
Foto da @francescomontereal

Francesco Monte è nato a Taranto il 20 maggio 1990. E’ diventato popolare partecipanto a Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Teresanna Pugliese che gli preferitì Antonio Passarelli, è diventato tronista scegliendo al termine del suo percorso proprio Teresanna, tornata in trasmissione per riconquistarla. Grazie al successo ottenuto a Uomini e Donne, diventa modello e testimoniale di molti brand. Finita la storia d’amore con la Pugliese, Francesco Monte incontra e s’innamora di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, con cui ha avuto una storia d’amore durata più di quattro anni e finita durante la partecipazione di Cecilia al Grande Fratello Vip 2017.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, Francesco Monte è stato un naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, ma la sua avventura in Honduras è durata pochissimo per la questione del canna-gate sollevata da Eva Henger. In quell’occasione ha affermato: “Sono stato molto pensiero, la mia decisione è quella di tornare in Italia per poter affrontare la cosa in un maniera diversa.” Nonostante l’esperienza sull’isola non sia stata molto fortunata, gli ha permesso di conoscere la bellissima Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin con cui è nato un feeling immediato. Dopo qualche bacio in Honduras, i due si sono frequentati quando la modella è tornata in Italia. La loro storia, però, è durata pochi mesi. In seguito partecipa al Grande Fratello Vip che rappresenta per lui un punto di partenza.

All’interno della Casa nasce qualcosa tra lui e la modella Giulia Salemi. Tra loro due è un costante tira molla però, alla fine, arriva il bacio. Oggi Francesco e Giulia sono una coppia, insieme si trovano bene e sono felici.

Francesco Monte: Instagram

Fonte: Instagram.com/francescomontereal

Francesco Monte è molto attivo sui social, o meglio su Instagram. Il suo account conta 1,8 milioni di followers e soltanto 94 post pubblicati, quest’ultimi sono principalmente scatti fotografici tuttavia vi sono anche foto in compagnia di Giulia Salemi, sua fidanzata, o insieme alla famiglia ed agli amici.

Sul web è possibile trovare diversi profili falsi si Francesco Monte, nella maggior parte dei casi si tratta di fanpage. Il suo profilo ufficiale è questo qui.

Francesco Monte: Tatuaggi

Francesco Monte, tutta la verità da Maurizio Costanzo

Francesco Monte ha moltissimi tatuaggi spari su tutto il copro. Per esempio sul braccio destro, tra le tante immagini e scritte, ha un cuore sacro e una bocca aperta che urla. Sulla mano si è fatto tatuare una ragnatela e il numero 23, sul gomito ha un tribale mentre sul fianco sinistro ha una rondine colorata con il nome “Emma”, tatuaggio dedicato a sua madre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy